in

Calciomercato Inter, intoppo per Vidal: un big vuole trattenerlo

Arturo Vidal
Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona

Si complica Vidal: Messi dice no alla cessione

La telenovela attorno al futuro di Arturo Vidal non sembra vedere la conclusione. Anzi, più passa il tempo, più si aggiungono puntate a questa vicenda che sta infiammando le ultime settimane che precedono l’inizio del mercato invernale. Voci di accordo raggiunto, pronte smentite, nuove indiscrezioni e ancora smentite.

[irp]

Il centrocampista del Barcellona è ormai da tempo accostato all’Inter di Antonio Conte, che lo ha già allenato ai tempi della Juventus e lo vorrebbe per rinforzare la mediana. La trattativa non appare delle più semplici e, al momento, non sembra esserci nulla di concreto. Un assist, ad inizio settimana, era arrivato proprio dallo stesso Vidal che aveva abbandonato in maniera polemica l’allenamento. E’ arrivata, poi, la bella prestazione condita da un gol contro l’Alaves a ribaltare di nuovo la situazione. Non solo la bella prestazione, a confermare il cileno con la maglia blaugrana sarebbe arrivata anche la chiara volontà di due big dello spogliatoio del Barcellona.

[irp]

Messi non ci sta e chiede al Barcellona di trattenere Vidal

Lionel Messi
Lionel Messi, attaccante del Barcellona

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lionel Messi e Luis Suarez avrebbero espresso chiaramente la propria opinione sul centrocampista cileno. Vorrebbero, infatti, che la dirigenza del Barcellona facesse di tutto per trattenere Vidal che, secondo loro, tornerebbe ancora molto utile alla squadra per affrontare al meglio la restante parte della stagione. Un intoppo non da poco per i sogni della dirigenza dell’Inter che, adesso, potrebbe avere un ostacolo in più nella trattativa per provare a portare Vidal in nerazzurro.

Sebastiano Esposito

Inter, Esposito cuore nerazzurro

Beppe Marotta

Calciomercato Inter, Lampard scarica i big: Marotta prepara il doppio colpo