in

Calciomercato Inter, incontro con la Spal: cessione in arrivo

Beppe Marotta, A.D dell'Inter
Beppe Marotta, A.D dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – In questo momento il mercato d’entrata dell’Inter è tornato attivo, dopo alcuni giorni in cui è rimasto bloccato a causa dell’inevitabile assenza di cessioni. Ormai la strategia di Marotta è ben chiara: prima si cede, poi si compra. In questa sessione di mercato, ad ogni uscita è corrisposta un’entrata e così sarà anche nei prossimi giorni. Certo, mandare via Godin al Cagliari non è stato per niente facile, specialmente perché il difensore aveva dei dubbi sulla destinazione, ma alla fine l’accordo è stato raggiunto. L’uruguaiano oggi ha fatto le visite mediche a Roma per il Cagliari, mentre Vidal, arrivato ieri, per l’Inter. In questo momento però Marotta sta pensando ad altre cessioni, due in particolare che infiammano non solo la Serie A.

Diego Godin, difensore dell'Inter
Diego Godin, difensore dell’Inter

Calciomercato Inter, Esposito e Pirola ai saluti

Le giovanili dell’Inter hanno sempre sfornato ottimi talenti e in questo periodo alcuni sono decisamente molto ricercati. Esposito, già debuttante in Serie A con i colori nerazzurri nella scorsa stagione, è ricercato da numerosi club. La stessa cosa vale per Pirola, debuttante nella scorsa stagione e ottimo talento su cui puntare in futuro. Nonostante entrambi siano stati cercati da club di Serie A, una squadra del campionato cadetto sembra molto vicino a entrambi.

La Spal è scatenata. Nonostante la retrocessione, punta ad un calciomercato di livello e ha deciso di andare dritto su due giocatori fondamentali per il futuro dell’Inter: Esposito e Pirola. Oggi la società ferrarese si è presentata nella sede dei nerazzurri con presenti il d.g Gazzoli e il d.s Zamuner per parlare dei due giocatori, cercando di strappare per entrambi un prestito. Le trattative sono già molto avanzate ed entrambi potrebbero tra poco approdare in Serie B con la maglia della Spal. Intanto entra nel vivo la trattativa tra Candreva e la Sampdoria >>> CONTINUA A LEGGERE 

What do you think?

Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, cessione in Premier League: il piano di Marotta

Eddy Salcedo, giovane attaccante dell'Inter

Calciomercato Inter, è fatta: Salcedo verso il prestito