in

Calciomercato Inter, in arrivo il nuovo Lautaro Martinez

Matias Godoy
Matias Godoy, attaccante argentino classe 2002

Calciomercato Inter, si segue l’argentino Matias Godoy

L’Inter starebbe continuando a studiare il mercato in Argentina. I nerazzurri, infatti, per le prossime sessioni di calciomercato, sognerebbero l’ingaggio di un nuovo Lautaro Martinez. Un nome, in particolare, sarebbe stato messo in evidenza sui taccuini degli osservatori nerazzurri. Come riporta Il Corriere dello Sport si tratterebbe di Matias Godoy, attaccante classe 2002 in forza all’Atletico Rafaela, nella Serie B argentina.

Godoy si starebbe mettendo in evidenza in questa stagione: il giovane attaccante sudamericano, infatti, ha messo a segno 3 reti ed un assist in 9 presenze nel campionato argentino. Il futuro Lautaro Martinez si starebbe mettendo in evidenza, inoltre, nel Mondiale Under 17 in Brasile, visto che con l’Argentina ha messo a segno già 3 reti ed un assist in 4 gare disputate.

Calciomercato Inter, occhio alla concorrenza per Godoy

Queste le parole riportate dal Corriere dello Sport“Per la verità l’Inter lo tiene d’occhio da diverso tempo. Anzi, si può dire che sia in vantaggio rispetto ad una nutrita concorrenza che comprende anche Milan e Chelsea. Anche il Genoa in passato ha fatto un sondaggio per il calciatore. Godoy è un centravanti classe 2002 che gioca nell’Atletico Rafaela, squadra militante nella Seconda Divisione argentina. Ha debuttato quando aveva poco più di 16 anni, con già 5 presenze ed una rete. Viene descritto come uno dei talenti argentini di maggiore prospettiva. Si sta mettendo in evidenza nel Mondiale Under 17 in Brasile, dopo essere stato miglior attaccante del Sudamericano”. Non solo Godoy, Marotta pensa ad altri cinque colpi per gennaio>>> CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Inter, nè Rakitic nè Vidal: nuova suggestione dalla Premier

Lazaro

Inter-Verona, le formazioni ufficiali: Sensi in panchina, Conte lancia Lazaro