in

Calciomercato Inter: il punto sui giovani in uscita

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione dei giovani in partenza da Appiano Gentile

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Pinamonti e Lazaro, un destino già segnato

Pinamonti è da tempo ormai nella lista dei partenti; l’Inter ha deciso che per il nativo di Cles ci sarà un nuovo anno in prestito. Sulle sue tracce ci sarebbero Verona e Sampdoria; l’Empoli rimane però la vera favorita per aggiudicarsi le prestazioni di Pinamonti, così si legge lungo le colonne de Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Inter: Dumfries Vs Hakimi, cosa perde e cosa guadagna

Sul quotidiano romano oggi in edicola si parla anche di Valentino Lazaro. L’austriaco é in uscita anche se per lui nessuno ha affondato il colpo con la società neroazzurra. Il Benfica infatti é interessato ma ora é concentrato sui playoff di Champions League dove nella serata di ieri ha sconfitto il PSV 2-1. Per Lazaro ci sono anche sirene tedesche ma come i lusitani nessuno ha ancora avanzato proposte ufficiali.

Agoumè e Salcedo via in prestito

Lucièn Agoumè andrà in prestito in Francia. Almeno 4 squadre sono interessate al francese: Bordeaux, Troyes, Reims e Brest, con quest’ultima che pare in vantaggio. L’Inter ha chiarito che vuole cedere Agoumè solo in prestito secco, ecco perché Sassuolo e Udinese che erano interessate al giocatore sono state scartate subito.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: pronto un colpo a sorpresa a centrocampo grazie alla Juventus

Salcedo probabilmente sabato affronterà la sua nuova squadra, il Genoa infatti é molto interessata al diciannovenne neroazzurro. L’arrivo di Dzeko e la presenza di Satriano, Lautaro e Sanchez tolgono molte possibilità a Eddie, che vista la giovane età ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. La ricerca di un’ulteriore punta chiude le porte definitivamente a Salcedo anche se ad oggi c’è incertezza su quale sarà l’ultimo rinforzo neroazzurro nonostante Marcus Thuram intrighi molto >>>CONTINUA A LEGGERE

Sanchez, attaccante Inter

Calciomercato Inter: Insigne dipende da Sanchez

Nick Maytum: “Satriano è pronto per l’Inter, il suo futuro è neroazzurro”