in

Calciomercato Inter, Ibrahimovic ha deciso il futuro: arriva l’annuncio

Ibrahimovic
Ibrahimovic, ex attaccante dell'Inter

Calciomercato Inter, Ibrahimovic in nerazzurro? Arrivano nuove conferme

Il calciomercato dell’Inter starebbe già correndo veloce in vista delle prossime finestre di trattative. La voglia di costruire una squadra sempre più competitiva per provare a togliere lo scettro di regina della Serie A alla Juventus sarebbe tanta per Antonio Conte e Beppe Marotta, a caccia di nuovi eventuali colpi per allungare la rosa e sognare fino in fondo nella corsa Scudetto. Uno di questi potrebbe presto essere Zlatan Ibrahimovic, grande ex nerazzurro che recentemente è tornato a far parlare insistentemente di sé in ottica mercato. Lo svedese, infatti, avrebbe aperto la porta circa un possibile ritorno in grande stile in Italia per chiudere la sua sfavillante carriera e da quel momento le big del nostro campionato, dall’Inter al Milan passando per la Juventus e per il Napoli, si sarebbero fatte avanti per provare ad acquistarlo.

Calciomercato Inter, Ibrahimovic il sogno di mercato di Conte e Marotta

L’Inter del trio Conte, Marotta e Ausilio si starebbe quindi preparando per accogliere un suo ritorno in nerazzurro, facendo però attenzione alla possibile concorrenza. Nel frattempo, però, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, lo stesso Ibrahimovic avrebbe espresso la sua preferenza verso la Beneamata. Come afferma il giornalista Furio Fedele in diretta su Gold Tv, infatti, l’arrivo di Ibra potrebbe essere più che un sogno per l’Inter: “Da quello che risulta a me lui vuole tornare a Milano. È innamorato della città e vuole i nerazzurri. Vuole vincere lo scudetto e sa che ha più possibilità di farlo giocando per l’Inter che al Milan“.

Insomma, nonostante le parole al miele del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis – che ha recentemente dichiarato di aver inserito Ibrahimovic nella lista dei desideri di calciomercato – la strada ora potrebbe essere spianata per l’Inter, che starebbe pensando quindi a come piazzare la zampata decisiva per far tornare in Serie A il centravanti svedese.

Lautaro

Inter, Lautaro Martinez incoronato da Batistuta: “Si confermerà campione”

Godin

Inter-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali: Godin e Asamoah tornano titolari