in

Calciomercato Inter, fatta per il primo colpo: arriva già a dicembre

Beppe Marotta
Beppe Marotta, dirigente dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – L’Inter continua a deludere sia dal punto di vista del gioco prodotto che per quanto riguarda i risultati raccolti. La sconfitta in Champions League contro il Real Madrid rappresenta una vera e propria umiliazione per i nerazzurri, non tanto per il risultato finale ma soprattutto per quanto si è visto in campo nei novanta minuti. La squadra allenata da Antonio Conte sembra sempre più disorganizzata, prevedibile e demotivata e le lacune della rosa si vedono in continuazione. Proprio per questo motivo l’amministratore delegato Beppe Marotta sta lavorando su più fronti per cercare di rinforzare la squadra con acquisti mirati e a quanto pare è fatta per il primo colpo in attacco.

Antonio Conte
Antonio Conte, allenatore dell’Inter

Calciomercato Inter, dubbi sulla permanenza di Conte

L’attaccante sloveno Enej Marsetic proveniente dal Koper sarà presto un calciatore dell’Inter. Il giovanissimo talento classe 2004 arriverà a Milano il 4 dicembre, giorno in cui compirà 16 anni e sarà legalmente in grado di firmare un contratto. L’accordo è già stato raggiunto in maniera totale e l’ufficialità arriverà nei prossimi giorni. Marsetic fa già parte da tempo delle selezioni giovanili della Slovenia in cui gioca come prima punta, ma le sue caratteristiche tecniche gli consentono di giocare anche come esterno d’attacco.

Marsetic costerà alle casse dell’Inter circa mezzo milione di euro più alcuni bonus legati a determinati obiettivi. Il calciatore sloveno siglerà un contratto triennale e si aggregherà alla Primavera di Armando Madonna. Per quanto riguarda invece la prima squadra restano dei dubbi sul progetto di Antonio Conte e sulla sua permanenza in nerazzurro. Serviranno risposte importanti sul campo a partire dalla prossima partita, altrimenti l’ipotesi dell’esonero potrebbe diventare sempre più concreta. Tra Allegri e Spalletti spunta un terzo candidato >>> CONTINUA A LEGGERE

Antonio Conte

Calciomercato Inter, salta lo scambio col Real Madrid? Conte si oppone, Marotta incredulo

Antonio Conte

Inter, Conte finalmente prova la difesa a 4 in allenamento: ecco cosa cambia