in

Calciomercato Inter, Eriksen è FATTA: Conte abbraccia il danese

Christian Eriksen
Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham

NEWS MERCATO INTER – Il calciomercato dell’Inter è pronto a piazzare il primo grande colpo in questa sessione di gennaio. Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham, potrebbe sbarcare da un momento all’altro alla Pinetina. Il danese darebbe ancor più brio al centrocampo di Antonio Conte, che può già contare su elementi importanti quali Sensi e Brozovic.

Calciomercato Inter, Eriksen vicinissimo: l’agente è a Milano

Christian Eriksen
Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham

Christian Eriksen è ormai ad un passo dall’Inter. Secondo quanto riferito da footballnews24.it, l’arrivo dell’agente Martin Schoots a Milano avrebbe dato l’accelerata decisiva all’operazione. Marotta, però, dovrà sistemare ancora qualche dettaglio economico con il Tottenham: gli Spurs chiedono infatti 20 milioni di euro, mentre l’offerta della Beneamata è di 18 milioni. Per quanto riguarda il contratto, invece, Eriksen dovrebbe firmare fino al 2024, con un ingaggio di 9 milioni a stagione. Nonostante alcuni tentennamenti, dunque, l’affare potrebbe concludersi anche nelle prossime ore, motivo per cui i tifosi nerazzurri dovranno portare ancora un po’ di pazienza.

Eriksen non è l’unico obiettivo dell’Inter: Marotta, infatti, starebbe preparando un triplo sgarbo alla Juventus, per vendicare la beffa Kulusevski. >>> CONTINUA A LEGGERE

Ashley Young

Inter, finalmente Young! Ecco perché Conte lo ha voluto così tanto

Valentino Lazaro, terzino dell'Inter

Calciomercato Inter, il tesoretto arriva dalle cessioni: in 3 a dire addio