in

Calciomercato Inter, Eriksen al Tottenham: la cessione sblocca due acquisti

L’Inter potrebbe presto finire nel bel mezzo di un clamoroso intreccio di mercato. La chiave per sbloccare tutti gli affari è Christian Eriksen.

Christian Eriksen
Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham

In casa Inter si prospetta un ricco mercato in uscita che sbloccherebbe poi dei possibili grandi innesti. Il primo nome che potrebbe presto lasciare i nerazzurri è indubbiamente Christian Eriksen, ormai fuori dai piani di Antonio Conte.

Nelle ultime ore sarebbe spuntato un possibile affare che coinvolge proprio il danese. L’Inter finirebbe nel bel mezzo di un intreccio di mercato in cui le altre due protagoniste sono Psg e Tottenham. Tutto dipenderebbe dal futuro di Christian Eriksen.

Christian Eriksen
Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham

Calciomercato Inter, Eriksen ritorna in Inghilterra: Paredes e Alli cambiano aria

Christian Eriksen potrebbe essere la chiave per sbloccare il calciomercato di diverse squadre europee. Secondo quanto riportato da ‘getfootballnewsfrance.com’ il trequartista danese potrebbe presto fare un ritorno al Tottenham, Josè Mourinho sarebbe molto contento di accogliere nuovamente il giocatore in Inghilterra. Quest’ultimo affare aprirebbe poi le porte del PSG a Dele Alli, il centrocampista inglese recentemente sarebbe stato fortemente monitorato dal club parigino, probabilmente per via di Mauricio Pochettino. Con l’allenatore argentino, il 24enne è esploso nel calcio che conta. Quest’affare, infine, porterebbe poi Leandro Paredes all’Inter. L’argentino non è titolare in Francia e il possibile acquisto del pupillo degli Spurs potrebbe definitivamente metterlo sul mercato.

Considerando che l’amore tra Christian Eriksen e l’Inter non è mai sbocciato, probabilmente con Leandro Paredes potrebbe essere tutt’altro discorso. Il tuttofare argentino è già stato protagonista di una serie di buone stagioni in Italia con le maglie di Roma e Empoli. Oltre il fatto che conosce perfettamente il campionato, essendo un giocatore completamente diverso dal danese, si addice perfettamente a quelli che sono gli schemi di Antonio Conte. Dotato di una buona tecnica e ottimo in fase offensiva e difensiva, il centrocampista del PSG potrebbe essere un’ottima soluzione. Nel mentre i nerazzurri potrebbero dire addio anche ad Antonio Conte. Il sostituto arriva dalla Spagna >>> CONTINUA A LEGGERE

Kolarov, difensore dell'Inter

Inter, mistero Kolarov: ora Conte si aspetta di più

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, Marotta fa spesa in Serie A: arriva un talento italiano