in

Calciomercato Inter, Eriksen al Real Madrid: Marotta prepara lo scambio

Eriksen, centrocampista dell'Inter
Eriksen, centrocampista dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – A poche ore dal derby tra Inter e Milan, le dichiarazioni di Eriksen dal ritiro della Danimarca scuotono l’ambiente nerazzurro. Il fantasista danese ha dichiarato: “In nazionale sono felice, qui almeno mi fanno giocare”, una frase che certamente non ha lasciato impassibile Conte, famoso per essere un sergente di ferro che non ama le lamentele. Salvo sorprese, Eriksen dovrebbe partire titolare contro il Milan, ma c’è la possibilità che il mister salentino rinunci lo stesso a lui nonostante le numerose defezioni in squadra. Il futuro di Eriksen in ogni caso sembra essere lontano dall’Inter, perché per Conte non è fondamentale e al suo posto preferirebbe un altro giocatore con caratteristiche diverse. Il Real Madrid si è fatto avanti chiedendo informazioni sul danese e Marotta ha intenzione di preparare un scambio.

Eriksen, centrocampista dell'Inter
Eriksen, centrocampista dell’Inter

Calciomercato Inter, un fantasista per un altro

Christian Eriksen al Real Madrid per ora è solo un’idea, ma nei prossimi mesi la trattativa potrebbe subire un’accelerazione. Marotta con la cessione del danese vorrebbe ottenere una importante plusvalenza e contemporaneamente concretizzare uno scambio per riuscire ad avere una contropartita tecnica di spessore. L’indiziato numero uno è Isco, che ha praticamente concluso il suo ciclo al Real Madrid e potrebbe cambiare presto squadra.

Marotta valuta attualmente Eriksen circa 50 milioni, cifra che appunto può essere ridotta inserendo un altro giocatore da scambiare. I buoni rapporti tra Inter e Real Madrid sono testimoniati dalla recente chiusura dell’affare che ha portato Hakimi in nerazzurro ed è per questo che è lecito pensare che il dialogo tra le due società potrà proseguire in maniera fluida. Intanto Zhang guarda anche in Premier League >>> CONTINUA A LEGGERE

Beppe Marotta, A.D dell'Inter

Calciomercato Inter, arriva l’ok del giocatore: Marotta può esultare

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Verso Inter-Milan, il derby di Eriksen: o la va o la spacca