in

Calciomercato Inter, Eriksen ai saluti: maxi offerta recapitata a Marotta

Christian Eriksen centrocampista dell'Inter
Christian Eriksen, trequartista danese dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS– All’Inter, a tener banco è ancora il “caso” Christian Eriksen. E’ evidente come il giocatore non sia ancora riuscito a far breccia nel cuore di Antonio Conte. L’allenatore nerazzurro non riesce ad inserirlo nei suoi meccanismi di gioco e ciò inizia a diventare un problema. Il talento danese è arrivato all’Inter ormai da gennaio, ma le possibilità che Conte gli ha concesso non sono state ripagate come si pensava. Le aspettative infatti erano alte ma Eriksen non sta dimostrando di essere il fenomeno dai numeri impressionanti raccolti in Premier League che avevano convinto Marotta ad acquistarlo per 20 milioni di euro dal Tottenham. Lo stesso giocatore, attualmente impegnato con la Nazionale danese, sta mostrando la sua sofferenza per le continue panchine riservategli da Conte e un addio a gennaio è tutt’altro che utopico. Le richieste per lui non mancano e diversi club fanno a gara per accaparrarselo, specialmente due.

Eriksen, centrocampista dell'Inter
Eriksen, centrocampista dell’Inter

Calciomercato Inter, il Psg non molla: 2 giocatori offerti ai nerazzurri per Eriksen

Alla porta dell’Inter hanno già bussato 2 top club per Christian Eriksen. Qualora il giocatore nei prossimi mesi non riuscisse a trovare la sua dimensione e continuità all’Inter, Marotta potrebbe iniziare a trattare la cessione. Anzi, pare ci abbia già pensato. A riportare la notizia è Le10sport che rivela come l’Atletito Madrid di Simeone abbia richiesto il prestito a Marotta negli ultimi giorni di mercato. Il ds nerazzurro sarebbe più propenso a trattare però con il Paris Saint-Germain, dal momento che un giocatore della squadra parigina interessa particolarmente all’Inter.

Il ds del Psg Leonardo, per regalare Christian Eriksen all’allenatore Tuchel avrebbe proposto all’Inter i giocatori Paredes e Jese. Offerta prontamente rifiutata da Marotta che, secondo quando si apprende, sarebbe interessato solo al difensore centrale tedesco Thilo Keher. L’addio di Eriksen, al contrario di quanto ci si aspettasse, non sembra quindi più impossibile.

Marotta, Inter

Calciomercato Inter, Marotta apre al ritorno: 20 milioni sul piatto

San Siro

Inter, il surreale derby si gioca: nessun Juve-Napoli bis anche se…