CALCIOMERCATO INTER NEWS– All’Inter, a tener banco è ancora il “caso” Christian Eriksen. E’ evidente come il giocatore non sia ancora riuscito a far breccia nel cuore di Antonio Conte. L’allenatore nerazzurro non riesce ad inserirlo nei suoi meccanismi di gioco e ciò inizia a diventare un problema. Il talento danese è arrivato all’Inter ormai da gennaio, ma le possibilità che Conte gli ha concesso non sono state ripagate come si pensava. Le aspettative infatti erano alte ma Eriksen non sta dimostrando di essere il fenomeno dai numeri impressionanti raccolti in Premier League che avevano convinto Marotta ad acquistarlo per 20 milioni di euro dal Tottenham. Lo stesso giocatore, attualmente impegnato con la Nazionale danese, sta mostrando la sua sofferenza per le continue panchine riservategli da Conte e un addio a gennaio è tutt’altro che utopico. Le richieste per lui non mancano e diversi club fanno a gara per accaparrarselo, specialmente due.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare col Napoli: scambio pronti per Gennaio
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, richiesta shock di Conte: ecco chi era il prescelto in attacco

Calciomercato Inter, il Psg non molla: 2 giocatori offerti ai nerazzurri per Eriksen
Alla porta dell’Inter hanno già bussato 2 top club per Christian Eriksen. Qualora il giocatore nei prossimi mesi non riuscisse a trovare la sua dimensione e continuità all’Inter, Marotta potrebbe iniziare a trattare la cessione. Anzi, pare ci abbia già pensato. A riportare la notizia è Le10sport che rivela come l’Atletito Madrid di Simeone abbia richiesto il prestito a Marotta negli ultimi giorni di mercato. Il ds nerazzurro sarebbe più propenso a trattare però con il Paris Saint-Germain, dal momento che un giocatore della squadra parigina interessa particolarmente all’Inter.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta apre al ritorno: 20 milioni sul piatto
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, clamoroso ritorno dal Barcellona il prossimo anno?
Il ds del Psg Leonardo, per regalare Christian Eriksen all’allenatore Tuchel avrebbe proposto all’Inter i giocatori Paredes e Jese. Offerta prontamente rifiutata da Marotta che, secondo quando si apprende, sarebbe interessato solo al difensore centrale tedesco Thilo Keher. L’addio di Eriksen, al contrario di quanto ci si aspettasse, non sembra quindi più impossibile.