in

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri torna di moda: un indizio fa sperare Marotta

Emerson Palmieri, terzino del Chelsea
Emerson Palmieri, terzino del Chelsea

NEWS CALCIOMERCATO INTER – Come da tradizione, l’Inter continua a soffrire sulle fasce, specialmente sull’out mancino. Contro il Torino è stato Ashley Young a rendersi protagonista di una prestazione decisamente negativa, culminata con il rigore del momentaneo 2-0 concesso ai granata. E lo stesso Kolarov è stato utilizzato da Antonio Conte più come terzo di difesa che come esterno sinistro.

Urge così tornare sul mercato per colmare una lacuna che, da troppo tempo, è presente nella rosa nerazzurra e anche per assicurare un ricambio di qualità all’ormai trentacinquenne Young. Il primo nome presente sulla lista di Marotta, a tal proposito, sarebbe quello di Emerson Palmieri, già accostato ai colori nerazzurri nel corso dell’ultima sessione di calciomercato.

Beppe Marotta, A.D dell'Inter
Beppe Marotta, A.D dell’Inter

Calciomercato Inter, Conte chiama: Emerson Palmieri cambia agente?

Torna di moda il nome di Emerson Palmieri per la fascia sinistra dell’Inter. L’italo-brasiliano, pilastro della Nazionale di Roberto Mancini, è stato scavalcato, nelle gerarchie di Frank Lampard, da Chilwell e avrebbe manifestato in più occasioni la volontà di lasciare il Chelsea per trovare maggiore continuità.

Quella nerazzurra è più di un’opzione e la trattativa potrebbe arrivare ad un punto di svolta se, come si vocifera, il terzino dovesse cambiare agente, passando alla corte di Pastorello. In virtù degli ottimi rapporti intercorrenti tra l’Inter e il noto procuratore, la pista potrebbe tornare calda, con Marotta pronto a proporre ad Abramovich un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Nel frattempo sembrano sempre più intrecciati i destini di Pogba e Milinkovic-Savic, profili seguiti da tempo anche dai nerazzurri e dalla Juventus >>>CONTINUA A LEGGERE

Max Pezzali, cantante e tifoso dell'Inter

Inter, Max Pezzali: “Lukaku sei un mito! Eriksen che è venuto a fare?”

Lukaku, attaccante dell'Inter

Calciomercato Inter, Man City e PSG contattano Lukaku: Conte e Marotta tremano