in

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri pallino fisso: passi in avanti di Marotta

Emerson Palmieri, terzino del Chelsea e dell'Italia
Emerson Palmieri, terzino del Chelsea e dell'Italia

Il calciomercato è ormai finito da un po’ di giorni ma la dirigenza dell’Inter continua a muoversi per provare qualche possibile colpo nella sessione di gennaio, così da regalare ad Antonio Conte un buon rinforzo in vista della cavalcata finale. Marotta ed Ausilio lavorano costantemente sul lato del mercato ed Emerson Palmieri è un nome che non va mai fuori moda per i nerazzurri. Il giocatore sarebbe in rottura con il Chelsea e sarebbe felice di riabbracciare l’allenatore salentino dopo gli anni trascorsi con lui a Londra, ma la trattativa non è semplice per la Beneamata, anche se il terzino vorrebbe ritornare in Italia.

Emerson Palmieri del Chelsea
Emerson Palmieri, terzino del Chelsea

Sfida di calciomercato per Emerson Palmieri, l’Inter sorpassa la Juventus

Emerson Palmieri è conteso dall’Inter e dalla Juventus per l’ennesimo Derby d’Italia anche sul mercato, ma i nerazzurri secondo TodoFichajes avrebbero sorpassato il club piemontese. Secondo queste voci spagnole ci sarebbe già un accordo tra il giocatore e la Beneamata, con Marotta che vorrebbe prelevarlo a gennaio in prestito con diritto di riscatto dopo sei mesi per 10 milioni di euro.

Questa offerta potrebbe convincere il Chelsea a cederlo, anche perché l’esterno italo-brasiliano non starebbe trovando molto spazio con Lampard. Intanto Handanovic potrebbe salutare l’Inter, con la dirigenza meneghina che sta pensando a Ter Stegen come sui sostituto. >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Alexis Sanchez

Inter, brutte notizie per Sanchez: Derby a rischio?

Lukaku, attaccante dell'Inter

Inter-Milan, duello tra giganti: Lukaku sfida Ibrahimovic