in

Calciomercato Inter, doppio prestito: due addii per Conte

Inter-Fiorentina
Esultanza dell'inter nel match contro la Fiorentina (@imagephotoagency)

Il calciomercato dell’Inter dovrà con ogni probabilità accontentarsi di operazioni minori, viste le problematiche economiche dei club a fronte della crisi Covid. La situazione, infatti, è rimasta immutata rispetto alle operazioni della scorsa estate, nella quale però le società hanno compiuto gli ultimi sforzi.

Rinforzarsi a gennaio è, però, cruciale se si vive in una piccola realtà, differente da quella a cui è abituato il club nerazzurro. Ecco perché si allunga la fila di pretendenti per due gioielli dell’Inter, che studia l’ipotesi legata ad un doppio prestito fino a fine stagione.

Andrea Pinamonti ex attaccante del Genoa
Andrea Pinamonti, ex attaccante del Genoa

Calciomercato Inter, nuovo club per Esposito: in tre su Pinamonti

Due dei giovani più interessanti in casa Inter rispondono ai nomi di Esposito e Pinamonti. Entrambi attaccanti, pur con caratteristiche diverse, ed entrambi nel mirino di alcune delle piccole del nostro calcio. Il fantasista ha già disputato la prima metà di stagione in Serie B, nella SPAL, trovando però poco spazio. Ecco perché – secondo fanpage – la sua prossima casa potrebbe diventare Venezia, mantenendo la categoria ma aumentando il minutaggio, per poi rientrare ad Appiano in estate.

Discorso simile per Pinamonti, che gode dell’esperienza all’apparenza necessaria per restare nella rosa dell’Inter. Tuttavia, è stato impiegato piuttosto di rado da Conte e ciò lo costringerà ad un altro trasferimento in tempi brevi. Alle già note Benevento e Crotone, si sarebbe unito in questi giorni l’Udinese: la corsa a tre è iniziata, chi la spunterà? Nel frattempo, BC Partners prepara la rivoluzione: anche a tema calciomercato dell’Inter >>> CONTINUA A LEGGERE

Stefano Sensi, Inter

Inter, infortunio Sensi: l’esito degli esami

Lukaku, attaccante dell'Inter

Inter, Lukaku: “Tornerò all’Anderlecht”