in

Calciomercato Inter, doppia cessione: Marotta ha due sostituti pronti

In casa Inter si avvicina una doppia cessione. Giuseppe Marotta non si fa trovare impreparato, due colpi sarebbero nel mirino.

Beppe Marotta, A.D dell'Inter
Beppe Marotta, A.D dell'Inter

Nonostante le recenti dichiarazioni di Antonio Conte, è difficile pensare che l’Inter possa terminare questa sessione di mercato senza qualche operazione di mercato. Specialmente in uscita.

Nelle ultime ore, in particolare, sarebbero spuntate diverse operazioni che potrebbero concludersi presto. In casa Inter potrebbe esserci in atto una “mini rivoluzione” che comprende due cessioni e due acquisti.

Papu Gomez, attaccante dell'Atalanta
Papu Gomez, attaccante dell’Atalanta

Calciomercato Inter, non solo Gomez: pronto un grande ritorno

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ l’Inter avrebbe più di un’operazione in ballo che potrebbe concludersi entro la fine del mese. Andrea Pinamonti sarebbe il primo nome in uscita, per il centravanti ci sarebbero diverse richieste provenienti dalla Serie A, in particolare dal Crotone. La neopromossa vorrebbe assicurarsi il giocatore tramite un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di salvezza. Marotta non resterebbe di certo a guardare se l’operazione dovesse concretizzarsi, i nerazzurri potrebbero sostituire l’attaccante italiano con un altro giocatore che ha vestito la maglia azzurra, ovvero Eder. Si tratterebbe di un ritorno per il 34enne.

Nel bel mezzo del calciomercato invernale prende sempre più piede anche la cessione di Christian Eriksen. Il rapporto tra l’ex Tottenham e Antonio Conte non è stato dei migliori, il centrocampista con tutta probabilità cambierà aria a partire da questa sessione. Con la cessione del trequartista danese, l’Inter sarebbe pronta a tuffarsi sul tuttofare Papu Gomez. L’argentino, dopo aver rotto con l’Atalanta, sarebbe l’obiettivo di diversi club di Serie A e, attualmente, sarebbe un profilo molto gradito in casa dei nerazzurri. Nel mentre, Marotta insiste. Proposto uno scambio alla Lazio >>> CONTINUA A LEGGERE

Vidal, centrocampista dell'Inter

Inter, Vidal sicuro: “Meritavamo di più”

Josè Mourinho, ex allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, un top player in uscita: lo vuole Mourinho