CALCIOMERCATO INTER NEWS – Inter sempre più al centro delle trattative di mercato, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Le voci sui nerazzurri si corrono e si rincorrono e ogni giorno spunta un possibile nuovo nome da scambiare con Eriksen. L’ultima suggestione di mercato nata in queste ore riguarda un possibile scambio tra i milanesi e la Juventus. Dove ovviamente come pedina principale l’Inter inserirebbe il danese ex Tottenham per arrivare a un giocatore che piace e non poco a Marotta, ovvero Rodrigo Bentancur.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, occhio a Mbappè: può lasciare il PSG, Marotta si prepara
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, obiettivo Juan Bernat: richiesta shock del PSG

Calciomercato inter, suggestione scambio Eriksen-Bentancur con la Juventus
L’Inter è pronta a mandare via Eriksen, che ormai è in rotta con Conte e per questo potrebbe aprirsi, secondo calciomercatoweb.it, l’opzione di uno scambio con la Juventus per Bentancur. Il giovane calciatore uruguayano è molto gradito all’allenatore leccese, che ne stima le qualità tecniche e umane. Inoltre è più giovane del danese e ormai è un top per quanto riguarda i centrocampisti del campionato italiano.
Nonostante la giovane età, in questi anni ha accumulato molta esperienza internazionale, che potrebbe aiutare i nerazzurri a fare il tanto atteso salto di qualità in Europa. Questo scambio potrebbe stuzzicare la Juventus, ma per il momento rimane solo una suggestione, in quanto i due club non hanno ancora imbastito una vera e propria trattativa. Intanto in casa nerazzurra si parla di una possibile operazione scambio con il Bayern Monaco >>> CONTINUA A LEGGERE.