in

Calciomercato Inter, dichiarazione shock: è fatta per Eriksen

Christian Eriksen
Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham

Inter, servono top player per puntare allo Scudetto

Dopo tanti anni senza lottare per il primo posto, l’Inter è tornata, in questa stagione, a contendere lo scudetto alla Juventus. Nonostante la rosa assai inferiore come profondità e qualità, Antonio Conte sta riuscendo a portare i suoi ragazzi verso un’impresa che avrebbe del clamoroso. Grazie alle sue conoscenze tattiche e alle sue energie psicologiche e morali, la squadra sta girando in maniera molto efficiente, riuscendo spesso a dominare il campo e fare la voce grossa sugli avversari.

[irp]

Nei momenti cruciali della partita, però, delle volte si percepisce quell’inferiorità rispetto alla Juventus, che invece è spesso molto abile a comprendere il momento della partita e a gestirlo perfettamente grazie ai suoi campioni di talento ed esperienza. In fondo, ci vuole un top player per far alzare la testa all’Inter e pare sia già pronto a sbarcare a Milano per giugno.

[irp]

Mercato Inter, si riapre a sorpresa la pista per Eriksen

Eriksen
Eriksen, centrocampista del Tottenham

Sorprendente quanto riportato da Filippo Tramontana, secondo il quale Eriksen sarebbe pronto ad approdare in nerazzurro a giugno: “Abbiamo clamorose novità per quanto riguarda il mercato dell’Inter. Eriksen si libererà dal Tottenham a giugno e sarà nerazzurro da giugno. Su di lui c’era anche la Juventus, ma i nerazzurri hanno battuto tutti sul tempo“.

[irp]

A quanto detto dal giornalista e tifoso del Biscione, la notizia sarebbe anche stata confermata dall’Inghilterra. Si aspettano riscontri anche dalle testate maggiori per una notizia che avrebbe del clamoroso. Nel frattempo Marotta è pronto ad assestare quattro colpi da paura>>> CONTINUA A LEGGERE

Stefan De Vrij difensore dell'Inter

Inter: Koeman, come fai a lasciare fuori questo De Vrij?

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Inter-Genoa, Conte: “Il primo posto sarebbe un segnale importante. Su Sanchez…”