Calciomercato Inter, Conte prenota il colpo per gennaio

Calciomercato Inter, Conte chiede rinforzi a Marotta: il colpo a gennaio può essere Darmian

Antonio Conte sembrerebbe essere stato chiaro con Marotta: a questa Inter manca ancora qualcosa per competere con la Juventus nella corsa al tanto ambito Scudetto. Le attenzioni del tecnico sembrerebbero muoversi in direzione del centrocampo, dove le suggestioni di calciomercato da Rakitic a Vidal passando per Milinkovic-Savic e Matic potrebbero tenere con il fiato sospeso tutti i tifosi interisti per ancora diverso tempo.

Ma non sarebbe finita qui. Conte starebbe riflettendo anche su eventuali innesti nel reparto difensivo e uno di questi potrebbe già arrivare nel corso del mercato di gennaio: si tratta di Matteo Darmian del Parma.

Calciomercato Inter, Darmian per Conte: il colpo è servito

Come spiega Tuttosport, infatti, l’Inter avrebbe già prenotato l’acquisto di Matteo Darmian nei mesi a venire. Il calciomercato di gennaio potrebbe essere quello della svolta per l’arrivo del terzino in nerazzurro, che già nel corso dell’estate era stato accostato insistentemente alla Beneamata salvo poi accasarsi al Parma. Adesso Conte sarebbe tornato a pensare a lui per risolvere i problemi numerici sia per la linea a tre che per le corsie laterali. Come terzo di difesa, infatti, l’ex Manchester United ha dimostrato in passato di sapersi disimpegnare in modo più che positivo e anche come esterno potrebbe essere utile alla causa dell’Inter: i problemi di inserimento di Lazaro starebbero preoccupando non poco l’ambiente milanese, che per questo potrebbe decidere di puntare adesso sull’arrivo di un nuovo jolly per rinforzare ulteriormente la retroguardia. Non è finita qui, Marotta e Ausilio avrebbero in mente un colpo top anche a centrocampo>>> CONTINUA A LEGGERE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!