in

Calciomercato Inter, Conte lancia la bomba: “Papu Gomez? Valuteremo come muoverci”

Il mercato nerazzurro sta per entrare nel vivo e il sogno del momento si chiama Alejandro Gomez

Papu Gomez, attaccante dell'Atalanta
Papu Gomez, attaccante dell'Atalanta

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la vittoria in rimonta contro il Cagliari e il sofferto trionfo col Napoli, l’Inter non si ferma più e batte anche lo Spezia 2-1. La striscia positiva nerazzurra lascia ben sperare e l’obiettivo è quello di arrivare a gennaio facendo bottino pieno dei punti a disposizione. Con l’arrivo della prossima sessione di calciomercato, la società ha già deciso di perseguire la linea del risparmio e dell’autofinanziamento, anche perché la mancanza di coppe europee da disputare non impone un ampliamento della rosa. Per Antonio Conte ci sono diversi esuberi ed è per questo che a partire probabilmente saranno ben quattro giocatori, ovvero Nainggolan, Vecino, Pinamonti ed Eriksen. Concluse le operazioni in uscita, l’Inter si concentrerà su un paio di acquisti funzionali, probabilmente un centrocampista e un attaccante. Per il reparto offensivo, si fa sempre più concreta la possibilità di ingaggiare il Papu Gomez dall’Atalanta.

Antonio Conte, allenatore dell'Inter
Antonio Conte, allenatore dell’Inter (@imagephotoagency)

Calciomercato Inter, Conte apre alla trattativa

Negli scorsi giorni la notizia dell’irreparabile frattura tra Gomez e Gasperini si è diffusa velocemente: se l’allenatore ha già minacciato le dimissioni, a quanto pare la cessione di Gomez in questo momento sarebbe una più che probabile già a gennaio. L’Inter e il Milan sono le due squadre che si sono maggiormente interessate al suo acquisto e le parole di Conte dopo la vittoria contro lo Spezia lasciano ben sperare.

L’allenatore salentino ha dichiarato: “Per quanto riguarda Gomez, posso dire che al momento ho troppo rispetto per i miei calciatori. Durante la sosta cercheremo di capire che tipo di situazione la società si aspetta per valutare in maniera obiettiva e serena come muoverci“. Parole che non solo non smentiscono un interessamento nerazzurro per il Papu, ma confermano la possibilità che l’Inter possa fare un reale tentativo di acquistarlo, emulando la stessa operazione che nel 2010 portò Pandev dalla Lazio ai nerazzurri. E intanto la cessione di Eriksen potrebbe accendere il mercato nerazzurro >>> CONTINUA A LEGGERE

Beppe Marotta, ad Inter

Calciomercato Inter, la gara con lo Spezia stuzzica Marotta: obiettivo Pobega

Beppe Marotta

Calciomercato Inter, pronto il colpo a sorpresa: gioca in Serie A