in

Calciomercato Inter, Conte fa saltare tutto: l’affare era concluso

L’Inter avrebbe recentemente chiuso una trattativa importante. Antonio Conte, però, avrebbe fatto saltare tutto all’ultimo.

Antonio Conte, allenatore dell'Inter
Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Si prospettano due sessioni intense di calciomercato in casa Inter. Specialmente in uscita i nerazzurri avrebbero molto lavoro da fare se si pensa a quanti giocatori hanno un minutaggio praticamente inesistente.

Matias Vecino potrebbe essere il primo nome in uscita ma l’uruguagio non sarebbe l’unico giocatore vicino a lasciare il club. Anche un altro nerazzurro recentemente sarebbe stato ad un passo dalla cessione, ma Antonio Conte avrebbe fermato tutto all’ultimo.

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Italia
Andrea Pinamonti, attaccante dell’Italia

Calciomercato Inter, Conte dice ‘no’ alla cessione di Pinamonti

Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’ Antonio Conte avrebbe detto ‘no’ alla cessione di Andrea Pinamonti. Nelle ultime settimane il Benevento avrebbe provato ad acquistare il giocatore con un’ottima offerta proposta ai nerazzurri, ovvero un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. La squadra di Filippo Inzaghi avrebbe già ottenuto l’accordo con il giocatore e con il club ma, proprio sul più bello, sarebbe stato il tecnico dell’Inter a fermare tutta l’operazione. Per il momento la trattativa sembrerebbe essere solo rimandata, infatti, se arrivasse un altro attaccante che andrebbe a sostituire l’ex Genoa, non ci sarebbero problemi per la cessione del giocatore.

L’Inter in questi giorni starebbe valutando diverse piste per l’attacco. Uno dei profili più chiacchierati sarebbe Eder. L’italobrasiliano è già stato allenato da Antonio Conte ai tempi in cui il tecnico allenava la nazionale italiana e sarebbe un’operazione low cost molto gradita. Oltre l’ex Sampdoria, potrebbe arrivare anche Pellè, il centravanti sarebbe un obiettivo anche della Juventus, attualmente non ci sarebbero stati ancora dei contatti concreti. Un altro profilo molto interessante per i nerazzurri potrebbe essere Christian Benteke, recentemente accostato proprio ad un possibile approdo a Milano, anche il belga potrebbe arrivare senza costi eccessivi. E c’è una nuova idea per l’attacco. Obiettivo dalla Premier League >>> CONTINUA A LEGGERE

Lukaku, attaccante dell'Inter

Fiorentina-Inter 1-2, Conte soffre: Lukaku la risolve all’ultimo

Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: c’è una nuova clausola