in

Calciomercato Inter, Conte boccia Eriksen: è già pronto il sostituto

Eriksen, centrocampista dell'Inter
Eriksen, centrocampista dell'Inter

NEWS CALCIOMERCATO INTER – E’ stato abbastanza chiaro Antonio Conte alla vigilia di Inter-Torino: “Cerco di scegliere sempre per il bene della squadra. Eriksen ha avuto le sue occasioni, quando lo riterrò opportuno lo sceglierò nell’undici titolare o a gara in corso”. Un messaggio non proprio implicito indirizzato al talento danese, reo di non essersi ancora inserito negli schemi tattici del tecnico salentino.

E contro i granata l’ex Tottenham dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina, alimentando le voci che lo vorrebbero lontano dall’Inter già nel corso della prossima sessione di calciomercato. Le pretendenti di certo non mancano, con Marotta e Ausilio che avrebbero già scelto di sostituirlo con un calciatore dalle caratteristiche più affini al modo di giocare dell’ex allenatore della Juventus.

Paredes, centrocampista del PSG
Paredes, ex centrocampista dello Zenit

Calciomercato Inter, addio Eriksen: per il centrocampo c’è Paredes

Dopo la cessione di Icardi potrebbe riaprirsi clamorosamente l’asse Milano-Parigi. Il PSG avrebbe mostrato più di un semplice interesse per Christian Eriksen, ormai ai margini del progetto tecnico dell’Inter. E, in questo senso, i transalpini sarebbero propensi ad offrire una contropartita decisamente gradita ad Antonio Conte, ovvero l’ex Roma Leandro Paredes.

Sarebbe l’argentino, secondo Sportmediaset, il prescelto per rinforzare la mediana nerazzurra, alla quale sono sembrati mancare in questo avvio di stagione ordine e geometrie. Caratteristiche che appartengono decisamente al bagaglio tecnico del centrocampista classe ’94. Il calciomercato dell’Inter passa, però, anche da una doppia operazione in sinergia con il Verona >>>SCOPRI I DETTAGLI

Correa, attaccante della Lazio

Serie A, Lazio corsara a Crotone: in campo Atalanta e Spezia

Lukaku, Inter

Calciomercato Inter, bomba dall’Inghilterra: Guardiola ci ha provato per Lukaku