in

Calciomercato Inter, colpo dalla Germania: sfida al Bayern Monaco

L’Inter sarebbe alla caccia di uno dei talenti tedeschi più intriganti del momento. Sul giocatore ci sarebbe anche il Bayern Monaco.

Beppe Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

In questa prima parte di stagione abbiamo potuto notare diverse lacune in casa Inter. Sono tanti, troppi i gol subiti in così pochi mesi. E anche il centrocampo non sta rendendo al massimo delle sue potenzialità.

Tra le prestazioni molto deludenti di Arturo Vidal, gli infortuni di Sensi e un Erisken in uscita, il centrocampo attualmente viene tenuto in vita dagli unici Barella e Brozovic. Ovviamente senza contare gli esterni, altrimenti anche Hakimi sarebbe uno dei protagonisti. Marotta potrebbe presto pensare di rivoluzionare questo reparto con un super acquisto.

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter

Calciomercato Inter, Neuhaus nuovo obiettivo: Marotta sfrutta una clausola

Secondo quanto riportato da ‘SportBild’ Florian Neuhaus avrebbe attirato l’attenzione di diversi grandi club Europei. Il centrocampista del Borussia Mönchengladbach sarebbe seguito particolarmente da tre club: Inter, Bayern Monaco e Real Madrid. Nel contratto del talento tedesco ci sarebbe una clausola rescissoria che starebbe facendo molto preoccupare i Fohlen. Infatti, fino a Maggio 2021 sarebbe possibile acquistare il giocatore per soli 40 milioni. Le probabilità che un club decida di pagare questa “clausola regalo” entro la data di scadenza sono molto alte.

Florian Neuhaus è uno dei talenti tedeschi più puri della nuova generazione. Dopo aver disputato una grandissima stagione, il centrocampista si sta riconfermando ad alti livelli anche quest’anno. Nonostante sia un classe ’97, il giocatore potrebbe sembrare da subito un veterano per via della sua sicurezza in mezzo al campo. Dotato di una grande intelligenza tattica, un’ottima tecnica e un’importante duttilità, il 23enne potrebbe tornare molto utile ad Antonio Conte essendo indubbiamente uno dei giocatori che formeranno il futuro della Germania. La clausola rescissoria da 40 milioni è un’affare per qualunque squadra, tranne per il Gladbach che rischia seriamente di perdere un gran talento. Nel mentre, Marotta punta un giocatore della Premier League. Nuovo obiettivo in attacco >>> CONTINUA A LEGGERE

Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: c’è una nuova clausola

Handanovic, portiere dell'Inter

Calciomercato Inter, caccia al dopo Handanovic: Marotta ha due obiettivi