in

Calciomercato Inter, colpo brasiliano per l’attacco: “Sì, ci piace molto”

Beppe Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – L’inizio di stagione deludente dell’Inter ha imposto delle riflessioni doverose. La squadra allenata da Antonio Conte è sembrata spesso lenta, prevedibile e disorganizzata e proprio per questo motivo il mister salentino starebbe cercando assieme a Beppe Marotta di definire la miglior strategia di mercato per le prossime sessioni, in modo da colmare le lacune della rosa. L’obiettivo è quello di acquistare un rinforzo per reparto: in difesa i nomi più caldi sono quelli di Izzo e Maksimovic, mentre a centrocampo i fari sono puntati su Rovella del Genoa e Wijnadum del Liverpool. Per quanto riguarda l’attacco, Marotta sarebbe in contatto con l’Herta Berlino per un colpo brasiliano.

Cunha

Calciomercato Inter, un talento brasiliano per Conte

Il talentuoso Matheus Cunha continua ad offrire prestazioni di altissimo livello, a segnare e a convincere l’Inter. L’attaccante classe 1999 è riuscito a conquistare a suon di gol anche la convocazione nella nazionale brasiliana. Le caratteristiche dell’attaccante hanno convinto Marotta, Ausilio e Conte, tanto che lo stesso ds nerazzurro ha dichiarato: “Sì, Cunha ci piace molto“. L’attaccante brasiliano è valutato dall’Herta Berlino circa 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta compra “Made in Italy”: doppio colpo da Verona

La società tedesca ha sborsato la scorsa estate 18 milioni più bonus per averlo dal Lipsia, un investimento sicuramente azzeccato vista l’esplosione del calciatore. Conte avrebbe approvato questo acquisto, perché sarebbe perfetto per il suo 3-5-2. Il costo dell’operazione al momento è proibitivo, ma la situazione potrebbe presto cambiare qualora dovessero concretizzarsi le cessioni di Nainggolan, Vecino e soprattutto Eriksen. Nel frattempo è partita la caccia all’erede di Handanovic >>> CONTINUA A LEGGERE

Dalbert, terzino dell'Inter

Calciomercato Inter, clamoroso Dalbert: “Bocciato, il Rennes vuole restituirlo subito”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, Marotta punta sui giovani: Rovella, Ladinetti e Zaccagni