in

Calciomercato Inter, colpo alla Lautaro: la Roma in agguato

Beppe Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, un talento argentino nel mirino di Marotta

Nome nuovo per il calciomercato dell’Inter. Ad essere finito sotto la lente d’ingrandimento del club nerazzurro Ezequiel Barco, talento argentino attualmente in forza all’Atlanta United. Marotta e Ausilio sognano un nuovo colpo alla Lautaro Martinez che, con le prestazioni e i gol di questo avvio di stagione, ha moltipicato in modo esponenziale il suo valore di mercato. Il Toro, infatti, acquistato per la modica cifra di 25 milioni di euro, ha visto quintuplicare il suo precedente prezzo di listino.

[irp]

Capace di ricoprire il ruolo di trequartista, esterno offensivo o seconda punta, Barco ha già realizzato 4 gol e 2 assist in MLS nonostante sia stato bloccato da alcuni infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al massimo delle sue potenzialità. Il suo contratto scadrà nel dicembre del 2022, ma l’Europa lo potrebbe accogliere già nelle prossime sessioni di calciomercato.

[irp]

Calciomercato Inter, concorrenza inglese e non solo per Barco

Ezequiel Barco
Ezequiel Barco, attaccante dell’Atlanta

Difficile che Barco possa rappresentare un obiettivo dell’ormai prossima sessione invernale di calciomercato, anche perché l’Inter vorrebbe inserire giocatori già pronti e rodati per l’ambiziosa corsa Scudetto. Più semplice che l’argentino sia tenuto in considerazione per la prossima estate, momento in cui Marotta e Ausilio proveranno a costruire un mix perfetto tra top player affermati e giovani dalle belle speranze. I nerazzurri, però, non sarebbero gli unici ad essersi interessati al classe ’99 per il quale, secondo Calciomercato.it, si sarebbe fatta avanti anche la Roma, che nell’anticipo del venerdì sera sfiderà proprio la corazzata di Conte. Sullo sfondo anche Arsenal e Manchester United, pronti a prenotare il talento argentino prima che il prezzo lieviti ancora verso l’alto.

Fabian Ruiz

Calciomercato Inter, pazza idea Fabian Ruiz

Brozovic

Inter, Brozovic in stile Ninja: ma Nainggolan non perdona