in

Calciomercato Inter, colpo a parametro zero: le scelte di Marotta

L’Inter sta lavorando sul mercato e potrebbe elaborare dei colpi a parametro zero, con Marotta che ha già una buona lista di nomi.

Marotta, amministratore delegato dell'Inter
Marotta, amministratore delegato dell'Inter

NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sta lavorando parecchio per quanto riguarda il mercato in vista della sessione di gennaio, ma anche in ottica futura per giungo. Marotta e Ausilio stanno ricercando gli uomini giusti per Conte, provando a scovare anche qualche colpo a parametro zero, che sia funzionale alle esigenze tattiche del tecnico salentino. Ci sono molti difensori che andranno in scadenza nel 2021, e la dirigenza meneghina sta tenendo d’occhio la situazione per effettuare dei colpi alla Godin o alla de Vrij.

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli
Nikola Maksimovic, difensore del Napoli

Calciomercato Inter, affare a parametro zero: da Maksimovic a Boateng

Marotta e Ausilio starebbero monitorando con grande attenzione i possibili giocatori che potrebbero essere svincolati a giugno 2021, ed hanno già compilato una lista di nomi che potrebbero essere adatti alle esigenze di Conte. Secondo quanto riportato da Tuttosport, dipenderà molto da Skriniar, perché l’Inter dovrà cercare un sostituto adatto a lui dopo averlo ritrovato come pedina fondamentale della squadra.

Da molte settimane il giocatore più osservato è stato Maksimovic, che sarebbe il primo nella lista della dirigenza meneghina. Gli altri giocatori presenti nella lista dei nerazzurri sono Mustafi, Schar del New Castle, Aissa Mandi del Betis Siviglia, anche se il nome più importante è quello di Jerome Boateng, che potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Intanto Marotta avrebbe trovato il colpo attacco per il mercato di gennaio, pescandolo dalla Serie A. >>>CONTINUA A LEGGERE

Stefano Sensi, Inter

Inter, Sensi è l’uomo in più di Conte: calvario finito?

Alexis Sanchez

Inter, le condizioni dei nerazzurri: Vidal recupera, quando torna Sanchez