in

Calciomercato Inter, colpaccio Marotta: trattativa a incastro per Kulusevski

Kulusevski
Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma

Mercato Inter, il sogno è Dejan Kulusevski

Con addosso gli occhi delle big, Dejan Kulusevski sta sorprendendo tutti con le sue straordinarie prestazioni. Insieme a Cornelius e Gervinho, lo svedese sta contribuendo alla grande a un campionato che il Parma sta disputando finora in maniera eccellente, insidiando anche la zona europea. Quello del centrocampista è, in tal senso, uno dei nomi più in voga del momento.

[irp]

Su di lui forte anche l’interesse della Juventus, nonostante in pole ci sia proprio l’Inter. Marotta ha puntato fin da subito su di lui e sono ormai settimane che si parla di un possibile approdo di Kulusevski in maglia nerazzurra. Finora il Parma si è sempre opposto, nella speranza di riuscire a trattenere il talentino dell’Atalanta fino al termine della stagione. Il pressing della dirigenza meneghina, però, potrebbe costringere i crociati a prendere altre decisioni.

[irp]

Intreccio tra Inter, Parma e Atalanta: Kulusevski più vicino

Dejan Kulusevski
Dejan Kulusevski, giocatore del Parma

Secondo quanto riportato da Footballnews24.it, infatti, Marotta avrebbe escogitato una trattativa per mettere d’accordo Inter, Atalanta e Parma. Questo accordo pare prevedere un triplo trasferimento a incastro, secondo le preferenze e gli obiettivi delle società coinvolte.

[irp]

L’acquisto di Kulusevki porterebbe quasi inevitabilmente alla cessione di Politano, giocatore che momentaneamente servirebbe all’Atalanta per il percorso in Champions League. A ciò seguirebbe anche un indennizzo al Parma per aver lasciato partire il gioiellino balcanico. Ma non solo: al Parma andrebbe anche Barrow, che con l’innesto di Politano potrebbe non trovare più spazio. Una trattativa complicata e dai risvolti sorprendenti, ma che se dovesse andare in porto si tratterebbe di un’autentica magia.

Antonio Conte

Hesgoal Inter Genoa streaming gratis: dove vedere la partita

Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter

Calciomercato Inter, sgambetto per Icardi: pronta la svolta