in

Calciomercato Inter, clamoroso Messi: dalla Spagna arrivano conferme

Leo Messi, sei volte Pallone d'Oro del Barcellona
Leo Messi, sei volte Pallone d'Oro del Barcellona

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Le voci di un possibile arrivo di Leo Messi all’Inter hanno infiammato il mercato estivo dei nerazzurri. Purtroppo, però, a causa del muro eretto dall’ormai ex presidente del Barcellona Bartomeu, nessuna delle possibili trattative riguardanti il fenomeno argentino è potuta andare in porto. Il calciatore, nonostante le dimissioni di Bartomeu, non sembra comunque avere intenzione di rinnovare con gli spagnoli, anche se l’ipotesi non è del tutto tramontata. Dipenderà tutto dall’elezione del nuovo presidente e dal progetto tecnico del club. Dalla Spagna, intanto, nelle ultime ore delle voci vedrebbero l’Inter come la prima scelta dell’argentino.

Leo Messi, giocatore del Barcellona
Leo Messi, sei volte Pallone d’Oro del Barcellona

Calciomercato Inter, la migliore offerta per Messi è nerazzurra

Secondo quanto rivelato dal giornalista Eduardo Inda, in diretta su El Chiringuito TV, la migliore offerta che Messi potrebbe accettare in caso di mancato rinnovo sarebbe quella dell’Inter. Queste le sue parole: “Il rinnovo di Messi è complicato. Per ora  lui non ha intenzione di  firmare. Lo vorrebbero i club di mezzo mondo, ma l’offerta più importante che ha al momento proviene dall’Inter. Andando in Italia, ci sarebbero molti vantaggi sia per lui che per i nerazzurri grazie a delle agevolazioni fiscali che permetterebbero a entrambe le parti di risparmiare sulla tassazione”.

La trattativa ovviamente sarebbe complicata dall’elevato ingaggio del calciatore che, come ricordato da Marotta in estate, l’Inter ora come ora non può permettersi di pagare. Il mercato però è strano e le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Non resta che aspettare per vedere come si evolverà la situazione in Spagna. Nel frattempo i nerazzurri e le altre squadre interessate rimangono alla finestra in paziente attesa. In Italia intanto Marotta vorrebbe regalare a Conte un esterno sulla fascia sinistra >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Calciomercato Inter, Lautaro in bilico: la soluzione arriva dalla Serie A

Dalbert, ex terzino Inter

Inter, la “sfortuna” dei terzini sinistri: storicamente un ruolo complicato