in

Calciomercato Inter, clamoroso Dalbert: “Bocciato, il Rennes vuole restituirlo subito”

Dalbert, terzino dell'Inter
Dalbert, terzino dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – L’inizio di stagione deludente dell’Inter ha imposto in casa nerazzurra delle profonde riflessioni, sfruttando la pausa per le partite delle nazionali. Marotta e Conte stanno cercando di definire le prossime mosse per quanto riguarda il calciomercato, cercando di ingaggiare i giusti giocatori per colmare le lacune della rosa nerazzurra. Ci dovranno essere degli acquisti a cui dovranno corrispondere necessariamente delle cessioni, ma purtroppo dal campionato francese non giungono buone notizie. L’esperienza di Dalbert con la maglia del Rennes potrebbe essere già giunta al capolinea: l’esterno brasiliano di proprietà dell’Inter è stato protagonista di un inizio di stagione tremendo, tra espulsioni, prestazioni insufficienti e anche atteggiamenti caratteriali non in linea con il club francese.

Dalbert, ex terzino Inter
Dalbert, ex terzino Inter

Calciomercato Inter, resta il problema degli esuberi

Il problema degli esuberi in rosa è sempre stato attuale in casa Inter, a cominciare da Vecino e Nainggolan perennemente con le valigie in mano, ma che continuano a non trovare una nuova squadra. Dalbert, a causa delle sue prestazioni deludenti e del suo comportamento extra campo discutibile, è finito addirittura fuori dalla lista dei convocati del Rennes, che a questo punto vorrebbe rispedirlo al mittente già a gennaio.

L’investimento di Dalbert è stato sicuramente un buco nell’acqua per l’Inter. Il laterale brasiliano non ha mai convinto con la maglia nerazzurra e da scommessa costosa si è trasformato subito in un esubero difficile da sistemare altrove. E così qualora il Rennes dovesse rispedire a Milano il giocatore, per Marotta ci sarebbe un ulteriore problema da risolvere. Intanto continua la ricerca dell’erede di Handanovic >>> CONTINUA A LEGGERE

Beppe Marotta

Calciomercato Inter, Marotta scatenato: quattro giocatori a parametro zero in arrivo

Beppe Marotta

Calciomercato Inter, colpo brasiliano per l’attacco: “Sì, ci piace molto”