in

Calciomercato Inter, clamoroso: Cavani contattato da Ausilio

Edinson Cavani, attaccante svincolato
Edinson Cavani, attaccante svincolato

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Un fulmine a ciel sereno, la notizia che non ti aspetti. Sappiamo tutti quanto Ausilio e Marotta stiano cercando un vice Lukaku e per adesso il nome più gettonato sembra Llorente. Sappiamo tutti però quanto sia difficile trovare un sostituto del belga e quanti nomi siano stati fatti in queste settimane: alcuni fondati, altri meno. L’Inter tra meno di due settimane ripartirà con il campionato e ha assoluto bisogno di una riserva di Lukaku e soprattutto ha bisogno di certezze: lo chiedono i tifosi e Antonio Conte. Quella che arriva oggi da Tuttosport è però un’indiscrezione pazzesca, un percorso ancora percorribile nonostante numerose difficoltà.

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter

Calciomercato Inter, contattato Cavani

A quanto si legge dal giornale torinese, Ausilio circa dieci giorni fa avrebbe contattato l’entourage di Cavani (ora svincolato), per capire quanto l’uruguaiano averebbe chiesto per l’ingaggio. L’attaccante ex PSG e Napoli ha preteso 12 milioni a stagione che ovviamente l’Inter ha puntualmente rifiutato.

La trattativa si è così bloccata, ma potrebbe restare ancora aperta, se solo Cavani decidesse di abbassare le pretese. In fondo, specialmente in questo periodo per tutti economicamente complesso, chiedere una cifra simile metterebbe in difficoltà molte squadre e l’uruguaiano rischierebbe di passare un anno da svincolato senza possibilità di giocare. Ora tutto dipende da Cavani, dalle sue scelte dipenderà anche il mercato dell’Inter. Intanto c’è un problema con l’arrivo di Vidal e Marotta ha così deciso di frenare la trattativa >>> CONTINUA A LEGGERE

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Calciomercato Inter, Lautaro dice sì: i tifosi possono sorridere

Lionel Messi e Lautaro Martinez, giocatori di Barcellona e Inter

Inter, smacco per il Barça: i nerazzurri rifiutano il Trofeo Gamper