in

Calciomercato Inter, che lotta con la Juventus: l’obiettivo è Tonali

Sandro Tonali
Sandro Tonali, centrocampista della Nazionale

L’Inter risponde alla Juventus: Marotta mette la freccia per Tonali

Il calciomercato italiano si sta delineando sempre più come una lotta fra Inter e Juventus. I nerazzurri si sono visti scippare, nonostante la trattativa in fase avanzata, il cartellino di Kulusevski, che i bianconeri sono riusciti ad accaparrarsi nel giro di pochi giorni. Una manovra al veleno che ha inviperito Marotta e la società del Biscione in generale, che si sarebbe subito fiondata a capofitto su Paul Pogba.

D’altronde, da tempo i bianconeri sono sul centrocampista francese e starebbero cercando un modo per acquistarlo. L’intrusione della Beneamata era l’ultimo dei pensieri, ma potrebbe presto diventare il primo. Il botta e risposta non è però finito qui. L’apertura di Commisso alla cessione di Chiesa ha fatto spalancare le orecchie a Marotta ma, ovviamente, anche a Fabio Paratici. Per lui sarà probabile una lotta a due, che potrebbe proseguire anche per Sandro Tonali.

Calciomercato Inter, è guerra alla Juventus: in palio c’è Tonali

Sandro Tonali
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

L’ultimo nome, infatti, per il quale dovrebbero scontrarsi le due società sarebbe quello del centrocampista del Brescia Sandro Tonali. Il classe 2000 è nel mirino delle due società già da tempo, ma l’Inter ha pensato bene di mettere il muso avanti.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe stato un incontro nella giornata di mercoledì, durante il quale i nerazzurri avrebbero dimostrato tutto il loro interesse e tentato di capire le soluzioni per l’acquisto e come imbastire la trattativa. La lotta è più serrata che mai: chi avrà la meglio stavolta?

Inter Atalanta

Hesgoal Inter Atalanta streaming gratis: dove vedere la partita

Kallon

Inter, Kallon: “Se sei stato un giocatore nerazzurro, lo resti per sempre”