in

Calciomercato Inter, cessione in difesa: andrà in Spagna

L’Inter potrebbe presto salutare nuovamente uno dei suoi difensori. Sul giocatore ci sarebbe un club spagnolo.

Antonio Conte, allenatore dell'Inter
Antonio Conte, allenatore dell'Inter

L’Inter avrà molto lavoro da fare in uscita nell’attuale sessione di calciomercato. Diversi giocatori, ormai, sono completamente fuori dai piani di Antonio Conte. La cessione sarebbe ad un passo per più di un giocatore.

I nerazzurri nelle ultime ore sarebbero arrivati alla cessione in prestito di un difensore che, già dall’inizio della stagione, è stato spedito in Francia. Terminato in anticipo la sua avventura con il Rennes, il terzino sarebbe ad un passo dalla Spagna.

Calciomercato Inter, Dalbert verso un nuovo prestito: c’è il Vallaloid

Secondo quanto riportato da ‘SkySport’ Dalbert sarebbe pronto per un nuovo prestito. Il terzino brasiliano ha iniziato la stagione in prestito al Rennes dopo una deludente stagione alla Fiorentina. Nonostante proprio in Francia il giocatore in passato abbia fatto la sua miglior stagione, questo ritorno è stato tutt’altro che positivo. Nove presenze e tanti disastri hanno convinto il club allenato da Stephan a terminare il prestito in anticipo. Il futuro del giocatore sarebbe in Spagna al Real Vallaloid, club in cui giocherebbe in prestito secco fino al termine della stagione.

Pagato 20 milioni dopo una grande stazione con il Nizza, certamente Dalbert non ha ripagato le attese. Il terzino brasiliano non è mai esploso come si pensava potesse fare nel 2017 al suo approdo in Italia. Dopo aver fallito l’avventura con i nerazzurri, non è stato convincente né con la Fiorentina né con il Rennes. Il nazionale verdeoro dovrebbe quindi passare i suoi ultimi mesi da giocatore dell’Inter in prestito al Real Vallaloid, squadra spagnola attualmente poco al dì sopra della zona retrocessione. Nel mentre, Marotta piazza un ‘baby’ colpo. Giocatore in arrivo >>> CONTINUA A LEGGERE

Beppe Marotta, ad Inter

Calciomercato Inter, Marotta fa spesa in Premier League: doppio colpo dal Chelsea

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, BC Partners rivoluziona tutto: nuovo allenatore e un super acquisto