in

Calciomercato Inter, c’è l’annuncio: Lautaro Martinez all’Atletico Madrid

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

L’argentino, dopo la lite con Conte ed il mancato accordo l’estate scorsa con il Barcellona,sarebbe vicino ai colchoneros

Un anno dopo, in casa Inter, si torna a parlare di possibile addio di Lautaro Martinez nella prossima sessione estiva di calciomercato. Lo scorso anno, il numero 10 nerazzurro, era stato molto vicino al Barcellona: al termine del campionato, però, non saranno i blaugrana a dare l’assalto al “Toro“, che dovrebbe comunque approdare in Spagna. A darne notizia sarebbe stato l’ex attaccante dell’Inter, Nicola Ventola, in una diretta su Twitch con l’ex compagno in nerazzurro Bobo Vieri. Lautaro Martinez potrebbe approdare, secondo l’ex bomber nerazzurro, alla corte dell’ex centrocampista di Inter e Lazio Diego Pablo Simeone, all’Atletico Madrid.

Ventola non entrerebbe nei dettagli della trattativa, ma secondo lui l’accordo sarebbe praticamente cosa fattae nelle casse dell’Inter, al momento piuttosto deficitarie, dovrebbe entrare liquidità importante. Lautaro Martinez, nell’ultimo turno, si è reso protagonista di un acceso diverbio con il tecnico nerazzurro Antonio Conte al momento del cambio nella sfida con la Roma. Il ventitreenne, contratto in scadenza il 30 giugno 2023, è arrivato in nerazzurro nell’estate del 2018 dagli argentini del Racing. Per il numero 10 dell’Inter, in questa stagione, sono 46 le presenze con 18 reti e 9 assist tra coppe e campionato.

Hakimi, terzino dell'Inter

Inter, Hakimi: “Contento della chiamata di Conte, vogliamo aprire un ciclo”

Conte e Mourinho, allenatori di Inter e Tottenham

Inter, tentazione Mourinho: c’è lo scambio tra il centrocampista e il difensore