in

Calciomercato Inter, caccia al dopo Handanovic: Marotta ha due obiettivi

In casa Inter s’inizia a pensare a chi potrebbe sostituire Samir Handanovic. Marotta sarebbe interessato a due profili in particolare.

Handanovic, portiere dell'Inter
Handanovic, portiere dell'Inter

Dopo essere stato il guardiano della porta dell’Inter per oltre otto anni, l’avventura in nerazzurro di Samir Handanovic potrebbe aver raggiunto la fase conclusiva. E Marotta starebbe già pensando alle possibili alternative.

Il 36enne slovacco inizia a non essere più una vera e propria garanzia per l’Inter e, giustamente, i nerazzurri starebbero iniziando a valutare altre opzioni. Due portieri provenienti dalla Serie A potrebbero prendere il suo posto.

Juan Musso
Juan Musso, portiere dell’Udinese

Calciomercato Inter, non solo Musso: ecco i candidati per il dopo Handanovic

Secondo quanto riportato da ‘fanpage.it’ l’Inter starebbe valutando due profili in particolare per il dopo Samir Handanovic. Uno dei profili più interessanti sarebbe quello di Juan Musso. Il portiere argentino da diversi anni custodisce i pali dell’Udinese e in più di un’occasione ha dimostrato di poter essere un elemento su cui poter fare affidamento. Al momento il 26enne sarebbe in cima alla lista delle preferenze. Tra i possibili obiettivi ci sarebbe posto anche per Pierluigi Gollini, protagonista assoluto con l’Atalanta, il portiere italiano sarebbe uno dei giocatori più monitorati da Marotta.

Il dopo Handanovic, con tutta probabilità, arriverà proprio dalla Serie A. Oltre i già citati Musso e Gollini, anche i profili di Cragno e Silvestri sono stati spesso accostati all’Inter. Il giocatore del Cagliari è il portiere ad aver effettuato più parate nel campionato italiano e da anni si sta facendo notare dai top club. Un discorso molto simile si potrebbe fare anche con il portiere dell’Hellas Verona. Una vera sicurezza per Juric e, anche questa stagione, sta dimostrando di poter essere un giocatore pronto al salto di qualità. Nel mentre, spunta un nuovo obiettivo dalla Premier League >>> CONTINUA A LEGGERE

Beppe Marotta

Calciomercato Inter, colpo dalla Germania: sfida al Bayern Monaco

Beppe Marotta

Calciomercato Inter, ‘baby’ colpo in arrivo: Marotta batte la concorrenza