in

Calciomercato Inter, Brozovic vuole andare via a gennaio: ecco cosa succede

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – L’Inter ha concluso la sua campagna acquisti in modo soddisfacente: sono arrivati Hakimi, Kolarov, Vidal e Darmian. A questi innesti, sono da aggiungere i rientri a sorpresa di Perisic e Nainggolan, che possono essere considerati come nuovi acquisti a tutti gli effetti. Sono andati via anche diversi esuberi che hanno consentito a Marotta di ridurre notevolmente il monte ingaggi. Tra entrate ed uscite, un giocatore a quanto pare non è felice di essere rimasto, ovvero Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato era inamovibile dagli schemi prima di Spalletti e poi di Conte, ma negli ultimi mesi deve essere cambiato qualcosa, perché le sue prestazioni sono diventate sempre più insufficienti. Brozovic ha pian piano perso anche il posto da titolare e le sue bravate fuori dal campo non lo aiutano a mantenere buoni rapporti con la società nerazzurra. Cosa succede quindi?

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter

Calciomercato Inter, per Brozovic non mancano le offerte

Marcelo Brozovic sembra essere ai ferri corti con la dirigenza dell’Inter, che già in estate non lo aveva inserito nella famosa lista degli incedibili e premeva per la sua cessione, in modo da poter avere un tesoretto da reinvestire per Kantè del Chelsea. Il Bayern Monaco e il Monaco restano fortemente interessate al centrocampista croato, che ormai sembrerebbe che consideri chiusa la sua avventura in maglia nerazzurra. Secondo il portale spagnolo Todofichaes, Brozovic avrebbe già deciso di dire addio all’Inter già a gennaio.

Qualora dovesse partire Brozovic, l’Inter poi dovrebbe trovare un sostituto all’altezza. Il nome nuovo è quello di Soumaré del Lille, che piace molto a diversi top team europei. Non tramonta ancora la pista che porta a Kantè, senza dimenticare che Marotta potrà utilizzare il cartellino del partente Vecino come contropartita per arrivare ad altri centrocampisti della Serie A. Per l’Inter sta per cominciare una nuova era sotto tutti i punti di vista >>> CONTINUA A LEGGERE

Beppe Marotta amministratore delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, derby di mercato col Milan per un gioiello francese

Ter Stegen, portiere del Barcellona

Calciomercato Inter, Marotta tenta il colpo clamoroso: contatti con ter Stegen