in

Calciomercato Inter, ‘baby’ colpo in arrivo: Marotta batte la concorrenza

L’Inter avrebbe messo a segno un altro ‘baby’ colpo. Marotta ha battuto diverse concorrenti, uno dei talenti più interessanti in circolazione dovrebbe sbarcare presto a Milano.

Beppe Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Da diversi anni, ormai, diversi top club d’Europa stanno puntando tantissimo su quelli che potrebbero essere i fenomeni del futuro. In Italia, anche l’Inter starebbe monitorando alcuni dei giovani più promettenti in circolazione.

Proprio nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero messo a segno il primo colpo di questo calciomercato invernale. Uno dei talenti più interessanti d’Europa dovrebbe arrivare presto a Milano.

Marotta e Conte, amministratore delegato e allenatore dell'Inter
Marotta e Conte, amministratore delegato e allenatore dell’Inter

Calciomercato Inter, un occhio verso il futuro: arriva Marsetic

Secondo quanto riportato da ‘interlive.it’ sarebbe tutto fatto per l’arrivo di Enej Marsetic all’Inter. Il giocatore sarebbe già a Milano in questo momento per svolgere le visite mediche e, successivamente, si passerà alla firma che concluderà l’affare. Il talento slovacco arriverebbe dal Koper per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 300 mila euro. L’attaccante classe 2004 verrà, con tutta probabilità, aggregato alla primavera. Il 16enne è uno dei talenti più interessati al mondo tra i suoi coetanei, l’affare avrebbe da subito convinto la società nerazzurra che, con questo acquisto, inizierebbe a mettere delle solide basi per il futuro.

Uno degli obiettivi di Giuseppe Marotta per le prossime stagioni sarebbe ringiovanire una squadra dall’alta media d’età. Hakimi, Lautaro, Barella e Bastoni saranno indubbiamente i punti fondamentali della nuova Inter che, col tempo, prenderà forma. L’interesse che recentemente sarebbe stato mostrato per Di Marco conferma le buone e chiare intenzioni da parte dei nerazzurri per donare alla squadra una nuova linfa vitale. Nonostante il giovanissimo Marsetic non dovrebbe essere accostato dal primo momento in prima squadra, potremmo presto sentir parlare di lui. Intanto l’Inter avrebbe un nuovo obiettivo. Proviene dalla Premier League >>> CONTINUA A LEGGERE

Handanovic, portiere dell'Inter

Calciomercato Inter, caccia al dopo Handanovic: Marotta ha due obiettivi

Marotta

Calciomercato Inter, Marotta insiste per un obiettivo: sfida al Manchester City