in

Calciomercato Inter, arriva un top player a zero: sfida al Barcellona

L’Inter potrebbe presto rivoluzionare il proprio reparto offensivo con l’arrivo di un top player a parametro zero. Marotta dovrebbe vedersela con la concorrenza da parte del Barcellona.

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

L’estate del 2021 verrà particolarmente ricordata per la lunga lista di possibili affari a parametro zero. Messi, Di Maria, Wijnaldum e Depay sono alcuni dei giocatori che, con tutta probabilità, a meno di stravolgimenti, saranno liberi di cambiare maglia a partire da luglio.

Tra i tanti top player che potrebbero lasciare a parametro zero il loro club, ci sarebbe un nome in particolare che interesserebbe a Giuseppe Marotta. Per arrivare al grande acquisto, però, si dovrebbe battere la concorrenza del Barcellona.

Sergio Aguero, attaccante del Manchester City
Sergio Aguero, attaccante del Manchester City

Calciomercato Inter, il sogno è Aguero: Sanchez verso la cessione

Secondo quanto riportato da ‘calciomercatonews.com’ l’Inter finora sarebbe rimasta delusa dalle prestazioni del duo offensivo formato da Lautaro e Sanchez. Considerando anche le prestazioni deludenti di Andrea Pinamonti, Giuseppe Marotta potrebbe presto puntare ad un nuovo attaccante da regalare ad Antonio Conte. Il nome più suggestivo in casa dei nerazzurri sarebbe Sergio Aguero. L’attaccante argentino con molta probabilità lascerà il Manchester City a zero in estate, l’unico ostacolo a quel punto sarebbe l’alto stipendio del Kun.

Per arrivare ad accontentare le richieste dell’ex Atletico Madrid, l’Inter potrebbe puntare alla cessione di Alexis Sanchez per poi investire l’intera somma sull’argentino. Giuseppe Marotta dovrebbe comunque vedersela con una fitta lista di concorrenti, su tutte anche il Barcellona sarebbe fortemente interessato al giocatore e, in estate, potrebbero provare l’affondo decisivo magari anche per convincere Lionel Messi a restare. Il colpo non è facile ma non è nemmeno impossibile, Giuseppe Marotta potrebbe seriamente provare questo grande acquisto. Nel mentre, i nerazzurri sarebbero pronti ad accogliere un grande talento. Battuta la concorrenza >>> CONTINUA A LEGGERE

Marotta

Calciomercato Inter, Marotta insiste per un obiettivo: sfida al Manchester City

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Inter, è giusto insistere su Christian Eriksen?