in

Calciomercato Inter, addio Eriksen: scambio col Manchester United a gennaio?

Eriksen, centrocampista dell'Inter
Eriksen, centrocampista dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – La vittoria contro il Torino alla ripresa del campionato ha fatto finalmente tirare un sospiro di sollievo in casa Inter. I tre punti ritrovati sono una boccata di ossigeno fondamentale dopo un avvio di stagione assolutamente deludente. Alla luce anche dell’ultima partita disputata, è tempo di fare i primi bilanci. L’avventura in nerazzurro di Christian Eriksen non è mai stata eccezionale: sin dal suo arrivo il fantasista danese è stato impiegato col contagocce e non ha mai avuto modo di esprimersi nel 3-5-2 di Conte. Il prossimo gennaio, dopo solo un anno dal suo arrivo, Eriksen molto probabilmente farà le valigie per trasferirsi in un altro club. Sulle tracce del danese a quanto pare ci sarebbe anche il Manchester United, che sarebbe pronto a proporre uno scambio intrigante.

Christian Eriksen centrocampista dell'Inter
Christian Eriksen, trequartista danese dell’Inter

Calciomercato Inter, un rimpianto bello grande

Arrivato in pompa magna all’Inter e presentato come il giocatore perfetto per far fare il salto decisivo di qualità alla rosa nerazzurra, Christian Eriksen ha deluso le aspettative e non ha saputo ritagliarsi uno spazio nel 3-5-2 di Antonio Conte. Il danese è ormai da tempo sulla lista dei cedibili e secondo il portale todofichajes.com il Manchester United si sarebbe interessato a lui. I Red Devils sarebbero pronti a far rientrare nell’affare anche il cartellino di Donny Van de Beek: l’olandese è stato acquistato dall’Ajax la scorsa estate per 40 milioni di euro e sta trovando poco spazio negli schemi di Solskjaer.

Date le difficoltà economiche dovute alla crisi del calcio, è facile pensare che le due squadre potrebbero venirsi incontro per concretizzare questo scambio, ma non è da escludere la possibilità di inserire il cartellino del centrocampista Fred. Il brasiliano piace molto a Conte e completerebbe il reparto in maniera perfetta. Nel frattempo l’Inter continua a cercare il futuro erede di Samir Handanovic >>> CONTINUA A LEGGERE

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, dopo la vittoria col Torino arriva il primo colpo: Conte sorride

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Calciomercato Inter, si sblocca la trattativa: chiusura vicina, data fissata