in

Calciomercato Inter, addio Eriksen: Marotta chiude De Paul?

De Paul, centrocampista dell'Udinese
De Paul, centrocampista dell'Udinese

L’Inter ad Appiano per ritrovare il gruppo e delineare le strategie di calciomercato che accompagneranno la società nerazzurra durante il prossimo mese di gennaio. Il mercato in riapertura e gli obiettivi dell’Inter per rinforzare la rosa di mister Antonio Conte guarderebbero anche a centrocampo. Tutto subordinato alle uscite, con Eriksen, Nainggolan, Pinamonti e Perisic verso l’addio, pronti a finanziare l’imminente calciomercato invernale dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, summit in corso: da Gervinho a Giroud e spunta la sorpresa

De Paul
De Paul, attaccante dell’Udinese

Calciomercato Inter, non solo attacco: a centrocampo rispunta De Paul

Ne parla oggi il Corriere dello Sport analizzando quelle che potrebbero essere le mosse dell’Inter per il prossimo calciomercato invernale: Gervinho è un’opzione, costruendo uno scambio con il Parma, a cui finirebbe il centravanti trentino – spiega il Corriere dello sport -. Ma occhio anche all’occasione Papu. Marotta e Ausilio non faranno investimenti per un quasi 33enne, ma, se l’Atalanta dovesse liberarlo a costo zero o quasi, allora se ne potrebbe parlare. Qualcosa di più, in questo senso, si capirà quando il club bergamasco incontrerà Riso, l’agente dell’argentino”.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta brucia la concorrenza: pronto il nuovo colpo

L’uscita di Eriksen, seguito da Manchester United, Arsenal e PSG, potrebbe poi far decollare la trattativa che l’Inter vorrebbe concludere con l’Udinese per l’approdo in nerazzurro di Rodrigo De Paul. Con i bianconeri che continuerebbero a chiedere non meno di 30 milioni, Marotta dovrebbe provare a fare un tentativo “Ovviamente alle proprie condizioni, che, al momento, prevedono un prestito di 18 mesi, con riscatto condizionato”, conclude il Corriere dello Sport.

Olivier Giroud

Calciomercato Inter, summit per l’attacco: da Gervinho a Giroud e spunta la sorpresa

Christian Eriksen centrocampista dell'Inter

Calciomercato Inter, incognita Eriksen: Marotta ha già il sostituto