in

Calciomercato Inter, accordo col Napoli: scambio in arrivo a gennaio

Beppe Marotta amministratore delegato dell'Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Antonio Conte a quanto pare avrebbe chiesto alla società un innesto per reparto nelle prossime sessioni di calciomercato. Se per la difesa il nome più caldo è quello di Armando Izzo del Torino, per quanto riguarda il centrocampo ci sono più possibilità. Piace molto Paredes del PSG, mentre non è da dimenticare la trattativa col Liverpool per Wijnaldum. Per quanto riguarda il reparto offensivo sono molti i nomi graditi a Conte come Giroud e Gervinho, ma stando alle ultime notizie Inter e Napoli sarebbero vicine ad un accordo per uno scambio che si potrebbe concretizzare già a gennaio.

Milik, attaccante del Napoli
Milik, attaccante del Napoli

Calciomercato Inter, un polacco in nerazzurro

Milik avrebbe dato il suo consenso a trasferirsi all’Inter. Il centravanti polacco sta vivendo i suoi ultimi mesi al Napoli da separato in casa per colpa delle trattative per il rinnovo naufragate. Per non rischiare di perderlo a parametro zero, il presidente De Laurentiis sarebbe pronto ad accettare la proposta dell’Inter, che prevede uno scambio con Matìas Vecino.

Il centrocampista uruguayano negli scorsi mesi non convinceva pienamente il mister a causa delle sue condizioni fisiche incerte dovute all’infortunio al ginocchio e al conseguente intervento chirurgico. Adesso che Vecino sta finalmente recuperando, la trattativa col Napoli può proseguire e può concludersi già per questo gennaio. Intanto Marotta continua a cercare l’erede di Handanovic >>> CONTINUA A LEGGERE

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Calciomercato Inter, addio Eriksen: pronto lo scambio col PSG

Memphis Depay, attaccante del Lione

Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpo ad effetto: si avvicina Depay