Calciomercato Inter, Abidal spaventa Marotta: Lautaro sotto attacco!

Calciomercato Inter, il Barcellona continua a sognare Lautaro Martinez e Neymar

Da Footballnews24.it – Il Barcellona non molla Lautaro Martinez. E’ lo stesso Eric Abidal a confermarlo, nella lunga intervista concessa a Mundo Deportivo. La classe dell’attaccante dell’Inter piace eccome ai catalani e insieme a Neymar poi…

“A oggi non ho ancora un budget, devo solo fare i compiti, anticipare le decisioni, cercare di convincere i giocatori – ha detto Abidal –  Se la parte finanziaria mi dirà che si può fare, si farà, altrimenti dovremo trovare un altro giocatore. Ci piace ma ce ne sono altri che mi piacciono. Nella sua posizione ora lui è tra i cinque o sei migliori giocatori al mondo. Impossibile comprare sia lui che Neymar? No, con la giusta pianificazione no. Lavoreremo per questo”.

Un amore sconfinato quello del Barcellona per Lautaro, pensando a Messi e adesso anche a Neymar. Il possibile erede di Luis Suarez, 33 anni ed un contratto fino al 2021 che deve portare i blaugrana necessariamente sul mercato, per correre ai ripari e per farlo fin da subito. Dal canto suo, Lautaro ha giurato amore eterno all’Inter fin dal suo trasferimento arrivato grazie all’investimento nerazzurro di 25 milioni dal Racing, in Argentina. Oggi Lautaro è una certezza di Conte e difficilmente il club nerazzurro potrà accettare lusinghe non soddisfacenti, ha un contratto fino al 2023 e la società di Suning sembra aver intenzione di non lasciar andare il suo fuoriclasse.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!