in

Calciomercato, dalla Spagna: “Sì, ha chiesto la cessione all’Inter”

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Grosse novità sul fronte Lautaro Martinez. Arriverebbero da una fonte autorevole come il giornale spagnolo sportivo per eccellenza “AS” che spiegherebbe per filo e per segno come starebbe la situazione sull’argentino. Il“Toro” per voce del suo procuratore, avrebbe chiesto la cessione all’Inter. Il giocatore ora si sarebbe infatti esposto direttamente per chiedere ai nerazzurri di lasciarlo partire. Questo sarebbe uno dei requisiti fondamentali per fare in modo che l’Inter possa convincersi a lasciarlo partire.

Ma l’altra indiscrezione che arriverebbe a questo proposito sarebbe forse ancora più importante, perché l’affare col Barcellona sarebbe stato rimandato alla prossima stagione. Secondo AS, nonostante la richiesta di addio, Lautaro sarebbe pronto a rimanere un altro anno in nerazzurro, per poi lasciare l’Inter l’anno prossimo. Il tutto firmando anche una sorta di precontratto con i blaugrana. In questi giorni si sarebbe parlato anche della possibilità di un assalto del Manchester City ma l’attaccante interista, a quanto pare, vorebbe giocare solo ed esclusivamente per il Barcellona.

Calciomercato Inter, ecco il possibile sostituto di Lautaro Martinez

In altri tempi, il Barcellona avrebbe pagato senza problemi la clausola rescissoria e si sarebbe portato via il Toro, ma l’emergenza da Covid avrebbe portato ripercussioni anche al calciomercato. L’Inter non sarebbe inoltre disposta ad accettare contropartite tecniche. Motivo per cui l’affare potrebbe diventare effettivo fra un anno. Parlando invece dei possibili colpi in entrata, Conte avrebbe già in mente chi comprare. Si tratterebbe del centravanti bosniaco della Roma Edin Dzeko, nel mirino da tempo ormai, per poterlo affiancare al belga Romelu Lukaku.

What do you think?

Senna Miangue

Inter, il rimpianto di Senna Miangue

Matias Vecino centrocampista dell'Inter

Calciomercato Inter, Vecino interessa ad Everton e Napoli