in

Aubameyang-Inter, ancora niente di deciso

L’attaccante dell’Arsenal Pierre Emerick Aubameyang non saprebbe ancora cosa sarà del suo futuro calcistico. Come spesso accade nel calciomercato le notizie che si rincorrono sarebbero infatti contraddittorie. A questa regola non sfuggirebbe il caso dell’ex Primavera del Milan, attaccante oggi dell’Arsenal che interesserebbe all’Inter. Pierre-Emerick Aubameyang, 31 anni, è un calciatore francese naturalizzato gabonese, attaccante della Nazionale gabonese, della quale è capitano oltre che il miglior marcatore di tutti i tempi della sua nazionale.

Inter, Aubameyang non avrebbe ancora chiaro il suo futuro

Ancora pochi giorni fa infatti il calciatore ammetteva di non sapere che cosa sarebbe successo del suo futuro, dichiarando a Telefoot: “Di recente non ho ricevuto un’offerta, ma ovviamente ci sono state discussioni con il club da alcuni mesi. E sanno benissimo perché finora non è successo nulla: sono loro (la dirigenza del club, ndr) che hanno in mano le chiavi e che fanno il loro lavoro. Successivamente vedremo come andranno cose. È un punto di svolta nella mia carriera e sarò molto sincero con tutti, sarà ovviamente una decisione molto difficile da prendere perché non ho ancora deciso. È forse la decisione più importante della mia carriera. Per essere chiari, nulla è stato deciso”.

Mikel Arteta è certo del rinnovo frustando le intenzioni del club nerazzurro

Al contempo l’allenatore dei Gunners, Mikel Arteta, si sarebbe detto certo che il calciatore avrebbe rinnovato il contratto con la squadra inglese. Lo spagnolo, infatti, dichiarava:” “Sono ottimista sulla possibilità di raggiungere un accordo per il rinnovo. Aubameyang ha bisogno di sentirsi valorizzato, di sentire che appartiene a noi e che noi vogliamo che resti. In questo momento sono estremamente felice per come sta giocando e si sta comportando. Ho un buon rapporto con lui e so che possiamo discutere faccia a faccia di molte cose, per questo sono convinto che lui sia molto felice da noi”.

What do you think?

Antonio Conte

Inter-Getafe: partita secca, o dentro o fuori

Borja Valero

Inter, sirene francesi per il centrocampista Borja Valero