Calciomercato Inter, via Eriksen per un doppio affare: Marotta tenta il colpo grosso

lucio Borrelli
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

NEWS CALCIOMERCATO INTER L’Inter sta già lavorando sul mercato in vista della sessione di gennaio, con Marotta ed Ausilio che si occuperanno dei giocatori in uscita e in entrata. La Beneamata prima di poter acquistare dovrà vendere per avere una buona somma con la quale riuscire a rinforzare la rosa secondo le esigenze di Antonio Conte. L’obiettivo sarebbe renderla più funzionale possibile, di conseguenza Christian Eriksen sarebbe il primo indiziato a poter lasciare il club meneghino, e tramite la sua cessione potrebbe arrivare un doppio colpo in entrata.

Graziano Pellé, ex attaccante della Nazionale
Graziano Pellé, ex attaccante della Nazionale

Calciomercato Inter, idea Pellé in attacco: a centrocampo ecco il sogno Kanté

Secondo quanto riportato da Il Giorno se l’Inter riuscisse a e cedere Eriksen potrebbe ricavarne una discreta somma, considerando anche altre possibile vendite. In tal caso la dirigenza meneghina potrebbe puntare a qualche acquisto di spessore: oltre a Graziano Pellé in attacco come vice Lukaku, potrebbe fare un tentativo per Kanté o De Paul.

- Continua a leggere sotto -

Il centrocampista francese resta il sogno di Conte, poiché sarebbe il giocatore più funzionale al suo modulo che potrebbe dare un qualcosa di più alla squadra. Mentre la pista per il calciatore argentino resta alquanto complicata, specialmente per il mese di gennaio considerando le richieste dell’Udinese. Intanto in casa Inter si sogna per un possibile innesto di Aguero come colpo scudetto. >>>CONTINUA A LEGGERE

Condividi questo Articolo