- Continua a leggere sotto -
Evidentemente la finale di Supercoppa Italiana che si giocherà contro il Milan domani, 18 gennaio, non ha fermato Marotta e le strategie in atto della dirigenza dell’Inter per questo calciomercato invernale che si starebbero muovendo per accaparrarsi un difensore dal passato, seppur breve, rossonero. Si tratterebbe del portoghese Tiago Djalo come riportato da CM.it.
Da un paio di settimane è stato annunciato il probabile interesse di Spalletti and company nei confronti del classe 2000 che attualmente è in forza al Lille, in Francia, e che sta finalmente dimostrando quel valore inespresso nella sua recente esperienza al Diavolo.
- Continua a leggere sotto -
Subito un acquisto a gennaio per l’Inter di Marotta che vuole evitare emergenze future

L’offerta di Aurelio De Laurentiis sembrerebbe al vaglio degli agenti del difensore che però avrebbe avanzato richieste su una eventuale titolarità nell’undici azzurro, motivo per il quale i nerazzurri si sono fatti avanti nella corsa al cartellino del ventiduenne di Amadora; cartellino da acquistare già a gennaio in caso di cessione di Skriniar, il cui rinnovo parrebbe circondato da grande pessimismo.
Un affare lucroso per il club francese che ha acquistato il portoghese per appena 4 milioni e che oggi ha una valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro ma che a giugno potrebbe abbassarsi visto che il suo contratto scade fra un anno e mezzo.
- Continua a leggere sotto -
Una corsa a due per Tiago Djalo: l’Inter di Inzaghi supera Spalletti
La dirigenza di viale della Liberazione, che ha in programma nuovi incontri con il procuratore dopo la Supercoppa, avrebbe già il sì del ragazzo che sarebbe desideroso di tornare a Milano e riscattare la negativa esperienza al Milan. Dopo aver sconfitto l’imbattibile Napoli sul campo di gioco in campionato, sembrerebbe avverarsi un’altra vittoria per il Biscione ma questa volta dal sapore di mercato.