Oltre al potenziamento della prima squadra per raggiungere l’obiettivo scudetto, l’Inter punta forte anche sul proprio settore giovanile. Dopo un’annata soddisfacente, sancita dalle final eight di Youth League, il club ha intenzione di migliorare ulteriormente l’organico. Il tecnico dell primavera Armando Madonna sembra dormire sonni tranquilli, visto che i futuri acquisti promessi sono tutti giovani talenti dal sicuro avvenire. La politica societaria è quella di aggiungere un pezzo pregiato per ogni zona del campo, e il colpo in porta è già ufficiale. I dirigenti neroazzurri hanno infatti depositato proprio oggi il contratto triennale del giocatore, che lascia la sua Grecia per un’avventura in club sicuramente più prestigioso. I club interessati a lui erano parecchi, ma Marotta è riuscita spuntarla un’altra volta.
- LEGGI ANCHE: Inter, inizia oggi l’avventura di Hakimi
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Brozovic tentato. Conte chiede lo scambio

Calciomercato Inter, Botis ha firmato
Nikolaos Botis, portiere greco classe 2004, è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Il giocatore, giovane promessa della sua nazione, lascia ufficialmente il suo precedente club, il PAOK Salonicco, per unirsi ai neroazzurri.
Per ora il giocatore si unirà unicamente alla primavera vista la sua giovane età, e si contenderà il posto con Filip Stankovic e Giacomo Pozzer. La società meneghina col suo acquisto fa un gran colpo in prospettiva, sperando che il portiere possa migliorare tenendo fede alle eccelse qualità che già ha saputo dimostrare. Intanto, in prima squadra, una bandiera neroazzurra è pronta a lasciare la Pinetina >>> CONTINUA A LEGGERE