- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Oggi finalmente dopo tanta rabbia dei tifosi, molte panchine e piccoli scampoli di partita giocati, Christian Eriksen scenderà in campo dal primo minuto. La titolarità odierna concessagli da Conte ovviamente non toglie, almeno momentaneamente, il danese dal mercato.
La società in accordo con l’allenatore è comunque intenzionata a cedere il calciatore e l’opzione più probabile per vederlo lontano da Milano resta quella dello scambio. I nomi più probabili che si fanno ormai da tempo, sono quelli di Dybala, Paredes, Isco, Veretout e Alli.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, tutti i possibili scenari di scambio con Eriksen
Tra le varie opzioni di scambio, secondo le indiscrezioni di calciomercato, ci sarebbe quella di un possibile ritorno di Eriksen al Tottenham. L’idea è quella di portare in nerazzurro Dele Alli, che non ha un ottimo rapporto con Mourinho, con il danese che tornerebbe così nel club che lo ha reso grande. Altra suggestiva idea è quella che vedrebbe il calciatore dell’Inter sbarcare a Madrid sponda Real, con Isco che viceversa approderebbe alla corte di Conte. L’opzione più recente è invece quella del possibile scambio tra la Roma e i meneghini, che vedrebbe coinvolti il 24 nerazzurro e Jordan Veretout, che piace molto all’allenatore leccese. Oltre a quelle viste fino ad ora, un ulteriore destinazione per il danese, sarebbe quella del trasferimento al PSG. I nerazzurri, sarebbero disposti a scambialo con i parigini, in cambio di Leandro Paredes. Infine ci sarebbe un’altra clamorosa idea, anche se molto difficile da portare a termine, che coinvolgerebbe la Juventus. Si parla infatti di un possibile scambio Eriksen-Dybala, ma come già detto è abbastanza improbabile che avvenga. L’Inter infatti, oltre che al suo calciatore, dovrebbe aggiungere un oneroso conguaglio economico in favore dei bianconeri. Intanto, in casa nerazzurra c’è molta attenzione sulla situazione rinnovo di De Vrij, sul quale c’è l’interesse di un club inglese >>> CONTINUA A LEGGERE.