- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– Ad inizio stagione, appena conclusasi la sessione estiva di calciomercato, il centrocampo dell’Inter risultava finalmente numericamente e qualitativamente ricco ma, al momento, le cose non stanno proprio così, anzi. Come ha dichiarato l’allenatore Antonio Conte, in conferenza stampa, Stefano Sensi non è ancora pronto al rientro in campo (almeno da titolare). Poi c’è la grana Eriksen ormai sempre più vicino a dire addio a Milano. Fuori dai radar ancora Vecino, che rientrerà in condizione a gennaio ma, anche lui lascerà l’Inter ed infine Radja Nainngolan. Quello che doveva essere un asso nella manica di Antonio Conte si è rivelato, ancora una volta, un flop. Il belga, impiegato pochissimo dall’allenatore, sogna ancora di far ritorno a Cagliari.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, non solo De Paul: doppio colpo dall’Udinese
- LEGGI ANCHE: Inter, non è finita! Contro il Borussia la vittoria della speranza

Calciomercato Inter, il “Ninja” spreca la seconda chance
La lunga trattativa tra Cagliari ed Inter si è arenata quest’estate per ragioni economiche. Giulini non ha soddisfatto le richieste di Marotta che ha alzato un muro e trattenuto il belga a Milano. Scelta che si pensava potesse tornar utile, ma così non è stato. Dopo aver deluso Luciano Spalletti, Nainngolan non è riuscito a guadagnarsi nemmeno la fiducia di Antonio Conte, sprecando la seconda chance che il club nerazzurro gli aveva concesso.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a costo 0 dal Psg: l’agente chiama Marotta
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, da Parigi a Milano e Manchester: che ne sarà di Messi?
Ad analizzare la situazione del centrocampo nerazzurro è Tuttosport: “Christian Eriksen ha già iniziato le pratiche di divorzio, Radja Nainggolan continua a sognare Cagliari (e le ultime dichiarazioni del ds Carta hanno riaperto una porticina…), mentre Matias Vecino tornerà solo a gennaio dopo aver saltato tutta la prima parte di stagione”. L’Inter, alle prese con la scelta del vice Lukaku, dovrà fare i conti un centrocampo che, molto probabilmente, dovrà fare a meno di 3 pedine.