E’ sempre Inter– Juve: l’eterna sfida non sembra finire mai, anzi. Le due acerrime rivali sarebbero al centro di un nuovo duello in chiave mercato in vista di giugno. L’Inter con ogni probabilità vedrà una vera e propria rivoluzione a centrocampo con tanti che sono pronti all’addio già da gennaio, la Juve, invece, vuole un giocatore forte in quel ruolo e le varie uscite potrebbero facilitare innesti nuovi.
Marotta e Paratici, ancora una volta contro per arrivare ad uno dei giocatori più ambiti del nostro campionato. Tanto naturalmente sarà più chiaro con il prosieguo della stagione e con i rispettivi allenatori che faranno le valutazione del caso. Intanto ,però, il nome è stato segnato sui taccuini e la sfida si preannuncia entusiasmante.

Calciomercato Inter, sfida con la Juve per Castrovilli: è ancora Marotta vs Paratici
Il nome che orbita nelle galassie nerazzurre e bianconere è quello di Gaetano Castrovilli. Secondo quanto riportato anche da Calciomercatonews.com, il centrocampista viola sarebbe l’oggetto dei desideri di Marotta e Paratici. Giovane, italiano, con esperienza e fiuto del gol: caratteristiche che fanno gola ai rispettivi ds.
- Continua a leggere sotto -
L’ostacolo principale naturalmente è rappresentato dal suo club, la Fiorentina. Dopo le cessioni di Bernrdeschi prima e Chiesa poi, i viola vorrebbero evitare un’ altra perdita patrimoniale importante. Molto si capirà di più in quest’estate anche in funzione del progetto tecnico che verrà allestito a Firenze e il ruolo che il calciatore avrà. Intanto Inter e Juve sono vigli e monitorano la situazione con grandissima attenzione.