- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la terribile eliminazione dalla Champions League, l’Inter sta cercando di riprendersi in fretta in vista della prossima partita di campionato. Antonio Conte sta cercando di fare delle profonde riflessioni riguardanti la situazione attuale e futura dell’Inter, anche perché il calciomercato è in arrivo e bisogna farsi trovare pronti. L’idea iniziale era quella di ingaggiare almeno un rinforzo per reparto, ma dato che ora l’Inter non avrà più l’impegno europeo e dovrà giocare una sola partita a settimana, sono cambiate anche le strategie di mercato che ora puntano verso il risparmio e l’autofinanziamento. In tal senso, i contatti con l’Udinese stanno proseguendo senza intoppi.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen al PSG? Risponde il presidente
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scoppia la bomba: Sensi pensa all’addio

Calciomercato Inter, doppio colpo in arrivo
Il primo giocatore ad arrivare dall’Udinese dovrebbe essere Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino piace molto a Conte ed è stato corteggiato da diversi mesi: l’accordo tra l’Inter e il club friulano sembra essere molto vicino. Il cartellino di De Paul è valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro e l’Inter potrebbe facilmente rateizzare il pagamento col consenso dell’Udinese.
- Continua a leggere sotto -
Con l’arrivo di De Paul, il calciomercato di gennaio potrebbe definirsi già chiuso ma il discorso con l’Udinese sarebbe ancora apertissimo, perché Juan Musso potrebbe raggiungere Milano nella prossima stagione. Il portiere argentino è il candidato numero uno per raccogliere l’eredità di Handanovic. L’eliminazione dalla Champions influenza tutti i piani >>> CONTINUA A LEGGERE