- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League, l’Inter si è subito rilanciata in campionato battendo il Cagliari in rimonta. Ora che il percorso europeo è stato bruscamente interrotto, per l’Inter non resta che competere per la vittoria dello scudetto. Proprio per questo non sono ammessi passi falsi: l’obiettivo è quello di arrivare alla sessione di calciomercato di gennaio con il maggior numero di punti conquistati per poi potenziare la rosa con acquisti mirati. In tal senso, la partita tra Inter e Napoli è un crocevia per le strategie di mercato di entrambe le società, dato che ci sono in ballo diversi affari e la partita di campionato sarà un ottimo pretesto per incontrarsi, sedersi ad un tavolo e discutere insieme.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, bloccato il gioiello Rovella: ecco come e quando
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta e Conte lo vogliono a tutti i costi: ecco chi è Wamangituka

Calciomercato Inter, Vecino è la chiave
Il discorso tra Inter e Napoli potrebbe sbloccarsi in occasione dell’incontro tra le due società durante la partita di campionato allo stadio San Siro. La sensazione è che la trattativa per Milik possa finalmente sbloccarsi in questa occasione. Il cartellino di Vecino sarebbe la chiave per accontentare il presidente De Laurentiis e invitarlo a non perderlo a zero a fine stagione.
- Continua a leggere sotto -
La trattativa per portare Milik all’Inter e Vecino al Napoli sarebbe solo l’inizio, perché i dialoghi potrebbero proseguire: a quanto pare Marotta sarebbe interessato ad ingaggiare anche Maksimovic e Meret per rinforzare il reparto arretrato. La partita tra Inter e Napoli quindi rappresenta la chiave di volta che può sbloccare tutto, a partire dal trasferimento di Milik. Intanto Marotta sta provando a ingaggiare il Papu Gomez >>> CONTINUA A LEGGERE