- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la bella vittoria contro il Bologna, l’Inter sta finalmente cercando di scacciare il periodo di crisi di gioco e di risultati che ha caratterizzato l’inizio di stagione. La sessione di calciomercato di gennaio si sta avvicinando e proprio per questo motivo Marotta e Conte stanno cercando di individuare i possibili colpi migliori per potenziare la rosa e creare un’Inter più competitiva. Per quanto riguarda la difesa, sono aperti i dialoghi con Torino e Napoli per Izzo e Maksimovic, ma Conte ha chiesto espressamente anche un rinforzo sulla corsia laterale di sinistra. Il tal senso c’è da segnalare finalmente che la trattativa col Chelsea per Emerson Palmieri sembra essersi sbloccata.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, cessione di un gioiello vicina: assalto del Bayern Monaco
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare segreto col Milan: scambio in vista

Calciomercato Inter, passi avanti coi blues
Negli scorsi mesi l’Inter ha provato a trovare un accordo col Chelsea per ingaggiare uno tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, ma le pretese economiche dei blues hanno rallentato la trattativa che ad un certo punto si è arenata. L’ultima proposta dell’Inter sembra aver rilanciato questo tipo di operazione: per il cartellino di Emerson Palmieri i nerazzurri a quanto pare avrebbero proposto Matias Vecino.
- Continua a leggere sotto -
Emerson Palmieri è anche nel mirino della Juventus, ma i buoni rapporti tra Inter e Chelsea lasciano sperare in una buona chiusura della trattativa in favore dei nerazzurri. Alla fine questo sarebbe uno scambio di esuberi, dato che sia l’italobrasiliano che l’uruguayano hanno concluso il loro percorso e sono in cerca di una nuova sistemazione. Intanto Marotta ha contattato Lotito per Luis Alberto >>> CONTINUA A LEGGERE